Call of Duty 4

I giochi per Mac, iPad, iPhone e iPod Touch: notizie, aiuti, suggerimenti.
dragonfly_753
Amico di Mac Peer
Call of Duty 4

Post by dragonfly_753 »

Salve,
credo di aver appena aperto il millesimo topic riguardante il gioco ma con domande diverse...
a chi ne capisce di questo gioco, chiedo se conosce un sito dove è possibile scaricare gratuitamente l'hack aimbot.. questa mi consetirebbe di sbloccare dei "pattern" per le armi, evitandomi cosi anni davanti al mac per cercare di sbloccarle lealmente! :)
ho cercato molto in giro ma ho solo trovato siti a pagamento o hack windows only...
grazie mille fin da ora :)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

faccio una domanda da profano, ma così sgombriamo subito il campo da equivoci: si tratta di una cosa illegale?

:)
dragonfly_753
Amico di Mac Peer

Post by dragonfly_753 »

no no!!! :)
è solo un barare... ma lo faccio solo per sbloccare dei pattern (non mi viene in italiano :) ) mimetici... :)
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Altrettanto profano: sembrerebbe sì solo un trucco da baro (http://www.mac-forums.com/forums/os-x-a ... imbot.html), ma tutti i primi risultati con Google si riferiscono a .torrent... Io mi affiderei a Google piuttosto che a MacPeer.
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Non me ne intendo neppure io, ma da questo filmato in You Tube puoi vedere come sfruttare il trucco usato per windows su Mac: http://www.youtube.com/watch?v=8M3o64J7j_o, sempreché il livello da sbloccare sia lo stesso :oops
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
dragonfly_753
Amico di Mac Peer

Post by dragonfly_753 »

Lester wrote:Altrettanto profano: sembrerebbe sì solo un trucco da baro (http://www.mac-forums.com/forums/os-x-a ... imbot.html), ma tutti i primi risultati con Google si riferiscono a .torrent... Io mi affiderei a Google piuttosto che a MacPeer.
si si è solo un trucco!! ma grazie! continuo a cercare anche su google!garzie
dragonfly_753
Amico di Mac Peer

Post by dragonfly_753 »

rob wrote:Non me ne intendo neppure io, ma da questo filmato in You Tube puoi vedere come sfruttare il trucco usato per windows su Mac: http://www.youtube.com/watch?v=8M3o64J7j_o, sempreché il livello da sbloccare sia lo stesso :oops
garzie per l'interessamento(di tutti)...ho provato ma come dice il bambino nel video la key code che usa non sarà usufruibile per molto...purtroppo è cosi!!! :( ora provo con la mia originale e speriamo funzioni!grazie!
dragonfly_753
Amico di Mac Peer

Post by dragonfly_753 »

niente! :( continuo a cercare!
grazie davvero per le vostre risposte!

comunque voi che vi dite "profani" :) avete trovate cose più utile delle mie!!!
davvero bravi!!
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Credo di interpretare il pensiero di tutti, ringraziandoti per le tue parole. :)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

@ dragonfly_753 Ho unito i tuoi ultimi 2 messaggi. Per favore non postare in sequenza: usa invece il tasto Modifica.

Siamo profani di giochi, ma a cercare con Google... ti assicuro che avresti trovato anche tu.

Edit: Truzzo è troppo buono... :lol:

Post Reply