Come cercare con Google nei siti

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Grande Riker! :)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Luthien
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Luthien »

Grazie anche da me...
:oops
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Sky79
Amico di Mac Peer

Post by Sky79 »

Comodo,grazie Riker
Ng69
Amico di Mac Peer

Post by Ng69 »

Spettacoloso, Grazie per il suggerimento :-)
In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB
Articus
Approdato su Mac Peer

Post by Articus »

Fantastico, grazie! :smt023
ivanomonti
Approdato su Mac Peer
Cercare con google

Post by ivanomonti »

Tempo indietro avevo fatto un app che ti permetteva di cercare su google ogni cosa ma con il metodo di ricerca avanzata quindi discriminando il tipo di estensione, lingua ed paese. Una volta fatta la ricerca potevi scaricare il file che più ti interessava.

Questa applicazione e stata creata per un'amica che doveva fare indagine di mercato e che utilizza ancora.

Image

edit: cos'è parlo arabo? link editato e utente avvisato!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Grazie per la segnalazione.
Comunque vorrei precisare, per tutti e non per qualcuno in particolare, che google stesso ha uno strumento per la ricerca avanzata e che ha diversi filtri (lingue, paesi, domini, estensioni)
In dominio si può mettere per esempio tuttologia.com

Image

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
ivanomonti
Approdato su Mac Peer
Ricerca avanzata google

Post by ivanomonti »

Padmé Amidala wrote:Grazie per la segnalazione.
Comunque vorrei precisare, per tutti e non per qualcuno in particolare, che google stesso ha uno strumento per la ricerca avanzata e che ha diversi filtri (lingue, paesi, domini, estensioni)
In dominio si può mettere per esempio tuttologia.com

Image

Image
Certo e quello che ho scritto, io uso google con la ricerca avanzata e non la classica, ma la cosa diversa e che i dati che estraggo posso memorizzarli, scaricarli, rivedere ciò che ho visto e non ect ect cosa che se fai con safari, firefox, explorer, opera ect ect la cosa diventa più complessa da gestire.

Mi crea una sorta di gestione documentale, cartelle suddivise con gli allegati scaricati che possono essere pdf,excel,flash,powerpoint,txt,html.

Vedere il codice html come in safari,firefox ect ect e altro ancora, non voglio competere con gli altri software, ma volevo segnalarlo.
avrobay

Post by avrobay »

Segnalo che è possibile cercare sull'intero sito di Mac Peer grazie a Google partendo da questa pagina:

http://www.tuttologia.com/cerca.html

oppure dall'Home del nostro sito http://www.tuttologia.com/mac/

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
emarketer
Approdato su Mac Peer

Post by emarketer »

utilissimo il codice per i preferiti, tutto tempo risparmiato! grazie :)

Post Reply