Bento mi serve?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Giorgiorai
Approdato su Mac Peer
Bento mi serve?

Post by Giorgiorai »

Io dovendo compilare dei referti per le partite che arbitro, utilizzo Excel, solo che vorrei semplificarmi la vita, Bento da quel che ho capito funge anche da Excell, potrei compilarli con Bento? utilizzando il modello che uso su Excell e magari catalogarlo ordinatamente sopra a Bento?

Oppure altri programmi seri che mi accontentino ? (per seri intendo non free che magari fanno pena.. ma programmi anche a pagamento ma affidabili)
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Se devi solo compilarli, direi che puoi continuare con excel, o addirittura con word, magari costruendoti un foglio stile in modo da avere determinati campi e formattazioni pronte immediatamente.

Se non ci dici che uso fai di questi referti (aggregazioni, statistiche...altro) e' difficile darti una risposta sensata.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Giorgiorai
Approdato su Mac Peer

Post by Giorgiorai »

Scusa... io riempio una griglia già preimpstata con esempi di "data" "orario" "ammoniti" "espulsi" insomma i dati delle partite ovviamente..
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)

Post Reply