gallery per siti iweb
-
photoandco
- Approdato su Mac Peer
stesso problema ho delle gallerie che faccio con jALBUM ma vorrei che si aprissero dentro iweb e non in un'altra pagina.
Enacher ti permette di creare uno spazio dove incollare i codici HTML tipo quelli di youtube o vimeo ma per questo Iweb9 lo fà già.
io vorrei inserire le gallerie fatte in flash anche con Photoshop cs4 lightroom o jalbum all'interno della pagina portfolio del mio sito e non utilizzare le galleria di iweb
vi invio l'esempio del mio sito
http://www.domenicobandiera.com/portfolio.html
Enacher ti permette di creare uno spazio dove incollare i codici HTML tipo quelli di youtube o vimeo ma per questo Iweb9 lo fà già.
io vorrei inserire le gallerie fatte in flash anche con Photoshop cs4 lightroom o jalbum all'interno della pagina portfolio del mio sito e non utilizzare le galleria di iweb
vi invio l'esempio del mio sito
http://www.domenicobandiera.com/portfolio.html
-
photoandco
- Approdato su Mac Peer
andando velocemente su jalbum e prendendo uno degli album più popolari, clicchi su share, quindi premi "...or link this album" e copi il codice nella casella "link for websites" dopodichè incolli il codice in un frammento html di iweb. prova a seguire il procedimento usando il tuo album. dovrebbe funzionare.
-
photoandco
- Approdato su Mac Peer
-
photoandco
- Approdato su Mac Peer
insomma come you tube prima li genero li pubblico su jalbum e non sul mio sito e poi copio da loro il codice e inserisco dentro il mio sito stando attento che le misure dei pixel siano uguali.
Una sorta di iFrame.......solo che a questo punto devo capire come linkare il sotto menu alllo spazio html generato
Una sorta di iFrame.......solo che a questo punto devo capire come linkare il sotto menu alllo spazio html generato
ciao Gas! sto seguendo i tuoi consigli e visto che mi sembri pratico di Jalbum vorrei chiederti la seguente cosa...
come si fa ad evitare che l'album generato mantenga il filename sotto ogni foto?
non sono proprio riuscito a trovarlo e immagino debba trovarsi fra le preferenze ma o sono cieco o non ci sta proprio!
grazie in anticipo
come si fa ad evitare che l'album generato mantenga il filename sotto ogni foto?
non sono proprio riuscito a trovarlo e immagino debba trovarsi fra le preferenze ma o sono cieco o non ci sta proprio!
grazie in anticipo