MobileMe iDisk per iPhone

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
Padmé Amidala
MobileMe iDisk per iPhone

Post by Padmé Amidala »

E' disponibile da oggi gratuitamente sull'app store MobileMe iDisk della Apple.
http://itunes.apple.com/WebObjects/MZSt ... 54497&mt=8

Chi è abbonato al servizio MobileMe, dopo essersi identificato, può navigare tra i documenti presenti nell'iDisk e condividerli con gli altri tramite un link inviato per email. Chi non lo è può comunque scaricarla ed iscriversi al periodo di trial di 60 giorni.

Ci sono moltissime altre app con queste funzioni (ne ho un paio), ma questa è quella di Mamma.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
flashcream

Post by flashcream »

grazie per la segnalazione. :)
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Uh, grazie, lo provero' ! :smt039
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
gabod3

Post by gabod3 »

Grazie per la segnalazione, procedo! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Nemesis
Mac Peer Aficionado

Post by Nemesis »

Grazie per la segnalazione :)
Luigi alias Nemesis
griffo
Approdato su Mac Peer

Post by griffo »

Grazie, corro a scaricarla
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Apple ha messo a disposizione un videotutorial, in inglese, per il suo utilizzo: http://www.apple.com/mobileme/tutorials/#idisk-app
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Scarlet_Spider
Approdato su Mac Peer

Post by Scarlet_Spider »

Lol ... mi è arrivata la mail sull'Iphone stamattina ... ed è stata la prima cosa che ho fatto (scaricare l'apply dallo store) mentre ero ancora semi addormentato con mezza faccia sprofondata nel cuscino ....

dite che è grave ?

:smt023
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Seconda app ufficiale e gratuita di Apple relativa a MobileMe, MobileMe Gallery, che permette di visionare le proprie gallerie di foto e di video caricate su MobileMe. Si possono vedere anche quelle messe in condivisione dagli amici (scegliendo il loro nome nei Contatti o scrivendo il loro member name).

http://itunes.apple.com/it/app/mobileme ... 23710?mt=8

Post Reply