ci sono anch'io
ci sono anch'io
Saluto tutti i maccollusi. Sono complice anch'io di un rafforzamento della trappola informatica, che vuole illudere di essere necessari affinché le nuove tecnologie possano compiere il loro sporco disegno, il quale prevede di dover somministrare il colpo di grazia a tutte quelle intelligenze del pianeta anelanti al dimenticarsi le tabelline e i modi garbati di insultare il prossimo. Coi soldi raschiati dalle mie tasche, solo nell'ultimo millennio, Steve Jobs si è rifatto il bagno con ceramiche lussuose e io ho, come unico risultato, quello di essere creduto ricco dagli utenti microsoft, che ringrazio per il carico di virus che portano anche per mio conto... 
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Sono arzigogolato per legittima difesa e alzo polverone per la stessa ragione. Guai sarebbero se il mondo sospettasse la reale natura dei miei pensieri, i quali sono più arzigogolati di quanto mi sforzi di farli sembrare... 
Il computer lo uso principalmente per disegnare, poi per scrivere e pure giocare, e devo ringraziare i miei Mac perché mi insegnano, un po' impietosamente, l'inanità dell'accumulare software, testi, immagini, materiale grafico e roba simile che intasa qualche terabite di dischi rigidi e una valigia di CD e DVD che quando ho bisogno di trovare qualcosa faccio prima a scaricarla di nuovo che a cercarla nella bolgia del mio egoismo. Ben mi sta, e ho il sospetto che San Pietro non mi chiederà la velocità di clock del mio processore...
Il computer lo uso principalmente per disegnare, poi per scrivere e pure giocare, e devo ringraziare i miei Mac perché mi insegnano, un po' impietosamente, l'inanità dell'accumulare software, testi, immagini, materiale grafico e roba simile che intasa qualche terabite di dischi rigidi e una valigia di CD e DVD che quando ho bisogno di trovare qualcosa faccio prima a scaricarla di nuovo che a cercarla nella bolgia del mio egoismo. Ben mi sta, e ho il sospetto che San Pietro non mi chiederà la velocità di clock del mio processore...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Benvenuto su Mac Peer 
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970