amule con id basso e kad firewalled

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
dandy_83
Approdato su Mac Peer

Post by dandy_83 »

grazie mille!!!!!! :) ora provo... sperando che sia quello il problema...
kaleb
Approdato su Mac Peer

Post by kaleb »

ho di nuovo il problema della connessione kad.
ho dovuto sostituire l'hdd ee ovviamente ho reinstallato tutti i programmi e reimpostato le connessioni, ma per quanto mi sforzi, e per quanto abbia ripetuto i passaggi descritti in questo tread, questa volta mi devo essere perso qualcosa perchè non riesco a connettermi alla rete kad.
ho copiato il file nodes dat nella cartella giusta (infatti i nodi li trova) e sono andato nei settaggi del router e ho messo la regola per il mulo (come da screenshot, ho inserito il mio ip, e la porta 4662 del mulo)
il problema può essere che la stessa porta è usata anche dai miei coinquilini, ma su indirizzi ip diversi (il mio finisce in 101 mentre il loro in 103) ? ho provato anche a cambiare il numero della porta (sia nelle impostazioni del mulo, che nel router) ma nulla da fare. sempre disconnesso.

mac con leopard 10.5 e router alice sitecom

chiedo venia se questo argomento è stato sviscerato e ancora non mi è entrato in testa come risolvere il problema.
grazie per l'aiuto
davide
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

La regola per il mulo? Io ne ho messe 3.... Ci sarà scritto una decina di volte in questo topic che le porte da mappare sono tre. Io ho amuleTCP, amuleUDP1 e amuleUDP2.
E poi se tu e i vicini usate lo stesso router e siete nella stessa Lan è chiaro che non potete mappare le stesse porte.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
gne gne
Approdato su Mac Peer
amule adunanza

Post by gne gne »

ciao a tutti...ho appena comprato il macbook pro e ho scaricato amule adunanza...purtroppo non riesco a scaricare....mi dà rete kad disconnessa...ho un modem fastweb e sono collegato via wireless...cosa devo fare???sarà un problema delle porte?e come lo devo risolvere??
grazie
massimac
Approdato su Mac Peer
non odiatemi ma.....

Post by massimac »

Mac os x 10.5.8 leopard amule 2.2.6
io ho impostato come segue tcp 4663 il tcp + 3 4666 e udp 4673 nella preferenze connessioneAmule poi sono andato nella pagina del mio router d link ed ho aperto le porte con gli stessi codici riportati sopra ho aggiornato i server e2k e cad (AGGIORNATI Con successo) ma ho sempre id basso....
PS:Sul mio pc qualche tempo fa avevo eseguito l'apertura delle porte e mi era riuscita al primo tentativo ma sul mac....niente Cosa mi è sfuggito?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Verifica che l'ip del mac sia sempre quello e poi... quale provider usi ? Se fai uno screenshot delle preferenze di amule e quello del router proviamo a capirci meglio (http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
massimac
Approdato su Mac Peer
ok ma...

Post by massimac »

.....provider infostrada (ho letto che hanno qualche problema in più)per l'ip del pc avevo disabilitato sullo stesso router che ora uso con il mac il DHCP cosi da non avere ogni volta un IP diverso sul pc e la configurazione sul router è rimasta quella ho aggiunto le tre nuove porte per mac e amule diverse da quelle usate su pc a si il modem è collegato via ehternet il firewall è disattivato sul mac e sul router di default,per li screenshot ho letto la spiegazione sulla pagina dedicata ma non trovo il tasto cmd :smt038
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

massimac wrote:ma non trovo il tasto cmd :smt038
:-o
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

massimac wrote:non trovo il tasto cmd
cmd = mela, dipende della versione del mac.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
massimac
Approdato su Mac Peer
ecccomi

Post by massimac »

eccomi eccoli screen shot help me please!
Attachments
Immagine 2.jpg
Immagine 2.jpg (20.6 KiB) Viewed 239 times
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg (14.67 KiB) Viewed 189 times

Post Reply