lentezza navigazione internet

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Kira69
Mac Peer Aficionado

Post by Kira69 »

Votantonio wrote:Se la differenza tra i due computer è così evidente aggiungerei il solito consiglio di controllare l'eventuale presenza di malware con la consueta procedura da Terminale: http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=4.
Magari non troverai nulla ma è tanto per escludere definitivamente questa possibilità...
fortunatamente tutto a posto
Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )
Kira69
Mac Peer Aficionado

Post by Kira69 »

per esempio poco fa ho postato una risposta qui sul foum ed è andato in time out senza pubblicare.

ho un macmini che uso come media center, e va perfetto. il problema è sul mio MAC , ma non so cosa provare, sembrava dopo aver passato onyx di aver risolto un pochino, ma nulla è stato solo qualche minuto
Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )
Koriel
Approdato su Mac Peer

Post by Koriel »

Forse dico una bischerata, ma hai provato ad invertire i cavi?
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Koriel wrote:Forse dico una bischerata, ma hai provato ad invertire i cavi?
Non è affatto una bischerata :roll:
Kira69
Mac Peer Aficionado

Post by Kira69 »

ho provato, con i cavi, invertendoli, con il wi fi, staccando tutti gli altri computer, ho resettato il router e ho cambiato i cavi.

il problema è sul MACBOOK PRO
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Proprio per tentarle tutte prova anche con un nuovo utente: http://docs.info.apple.com/article.html ... /8235.html. Male che vada resti come sei...

Aggiungo: per caso in passato hai installato antivirus (anche solo per provare) o programmi di filtraggio e "controllo del traffico" come Netbarrier...
Kira69
Mac Peer Aficionado

Post by Kira69 »

ecco quella del nuovo utente, non l ho provata. ora vedo come va.

no mai installato spazzatura, ma ottimo consiglio, ricontrollo le cose installate

Post Reply