Problema blog fatto con Iweb

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
flashcream

Post by flashcream »

a parte che l'indirizzo al feed inizia con http e non htpp, mi pare proprio che non ci sia alcun file xml presente server. la pagina non potendolo caricare conseguentemente non visualizza nulla. se non basta correggere e ri-pubblicare il sito, il motivo "tecnico" della mancata creazione te lo spiegherà aruba, come detto sopra.
morganfree
Approdato su Mac Peer

Post by morganfree »

Vi ringrazio tutti per le risposte date, ma come ha detto "maina" iWeb è un editor adatto ad un utenza super amatoriale, io invece più che un utente super amatoriale mi ritengo un utente super/mediocre amatoriale. Comunque ho creato i blog che mi servivano con il servizio gratuito Blogger.com, ho fatto un copia ed incolla dei contenuti da iWeb sul nuovo blog, ho fatto un collegamento dalla pagina che avevo creato sul mio sito con il link del blog e mi sembra di esserci riuscito, forse non è la strada giusta ma per il momento non volevo menarmi con altri editor e cambiare il mio amatissimo iWeb, un saluto Morgan.
MAMMO.mac
Approdato su Mac Peer

Post by MAMMO.mac »

ho seguito tutte le indicazioni che avete suggerito, ma cliccando si 'Iscriviti' continua a portarmi alla solita segnalazione di pagina inesistente...

Post Reply