Huawei e172 vodafone, sim 3, mac pro snow leopard

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
flashcream

Post by flashcream »

come ho già suggerito all'utente kos, che è la stessa persona che ti sta rispondendo su altro forum: usa il software generico Huawei, compatibile 10.6, e configuralo correttamente. funziona con ogni provider. ribadisco, ancora una volta, l'importanza del corretto APN, che non è detto sia tre.it. il software precedente va rimosso.

per me il discorso è chiuso. altri ti spiegheranno gli eventuali dettagli. buon forum.
parry87
Approdato su Mac Peer

Post by parry87 »

flashcream wrote:come ho già suggerito all'utente kos, che è la stessa persona che ti sta rispondendo su altro forum: usa il software generico Huawei, compatibile 10.6, e configuralo correttamente. funziona con ogni provider. ribadisco, ancora una volta, l'importanza del corretto APN, che non è detto sia tre.it. il software precedente va rimosso.

per me il discorso è chiuso. altri ti spiegheranno gli eventuali dettagli. buon forum.
vi ringrazio e mi scuso per il disagio creato. cercherò di fare come vi ho detto. grazie ancora.
sa.68
Approdato su Mac Peer

Post by sa.68 »

hai ragione anche te... la versione è 10.6.2
la chiavetta vodafone è huawei 3765h HSUPA
la chavetta tim onda MT 503 HSA
grazie :doh
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

sa.68 wrote:hai ragione anche te... la versione è 10.6.2
la chiavetta vodafone è huawei 3765h HSUPA
la chavetta tim onda MT 503 HSA
grazie :doh
E' un gioco a rimpiattino? In questo topic si parla di Huawei e172. Ti ho detto di postare qui:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=47058

Sposto lì il tuo post e poi cancello: ripeto continua lì.

Post Reply