Problema Network IStatMenus

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Jamesale
Mac Peer Aficionado
Problema Network IStatMenus

Post by Jamesale »

Ciao ragazzi,ieri ho "sballato" il mio nuovo iMac 27" i7(Favoloso!!!)
Ho fatto tutte le installazioni e aggiornamenti del caso e ho anche installato questo bellissimo quanto utile programma "iStatMenus" per l'appunto....
Ho notato però che il menù del Network non mi segnala praticamente nessun flusso di dati ne in entrata ne in uscita rimane sempre a 0
La versione che ho installata è la 2.0
Premetto anche che navigo e scarico dalla rete senza alcun problema con Vuze aMule ecc... che mi segnalano correttamente nelle loro rispettive barre sia la velocità di UP che Down ma la barra del Network di iStatMenus rimane praticamente a 0
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'App ma non cambia niente
Ho fatto persino il reset della PRAM...
Con l'altro iMac che possedevo non ho mai riscontrato questo tipo di problema...
Devo impostare qualcosa?
Diciamo che non mi è indispensabie ma è molto utile monitorare la velocità quando non ho aperto direttamente i programmi che ne stanno facendo uso.
Però la cosa è fastidiosa.
Grazie a quanti sapranno darmi una manina anche questa volta
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

In questa discussione era segnalato un problema simile: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39540
In attesa di altri interventi ti suggerisco di specificare la/le periferiche con cui gestisci la connessione (modem, router ecc)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Ozio77
Approdato su Mac Peer

Post by Ozio77 »

ciao
sembra sia un problema noto agli sviluppatori e che riguarda le ultime macchine prodotte
se cerchi in rete trovi vari riscontri
se ti può consolare ho riscontrato lo stesso problema col MacBook della mia ragazza (versione 6,1)
temo che l'unica cosa da fare sia attendere che sistemino il problema
Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

Ti ringrazio Ozio77
La cosa è alquanto fastidiosa però :x :x :x
Speriamo risolvano presto allora oppure se qualche altro utente ha risolto in qualche altra maniera.
Grazie ancora
Ale
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2

Post Reply