webcam sparita con skype
webcam sparita con skype
Ciao a tutti e buon anno
come da titolo quando voglio utilizzare la webcam con skype mi esce il seguente messaggio; allego foto.
con photo booth, invece la webcam funziona. non ho altre applicazioni che usano la webcam, come posso risolvere?
grazie
come da titolo quando voglio utilizzare la webcam con skype mi esce il seguente messaggio; allego foto.
con photo booth, invece la webcam funziona. non ho altre applicazioni che usano la webcam, come posso risolvere?
grazie
- Attachments
-
- screen-capture.jpg (8.8 KiB) Viewed 607 times
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Crea un nuovo utente e verifica se il problema persiste: http://docs.info.apple.com/article.html ... /8235.html.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Vai nella nella Libreria principale/Quick Time e controlla se c'è un file chiamato CamCamX5.component. Con l'applicazione chiusa eliminalo e poi riavvia e vedi un po’ se qualcosa è cambiato.
Ti dico anche che io non ho Skype al momento ma ho letto in vari forum che il problema è abbastanza noto. Tra le soluzioni suggerite l'unica che sembra aver funzionato è questa.
Ti dico anche che io non ho Skype al momento ma ho letto in vari forum che il problema è abbastanza noto. Tra le soluzioni suggerite l'unica che sembra aver funzionato è questa.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer