Immagini per BootXChanger
Immagini per BootXChanger
Salve ragazzi ho istallato BootXChanger ma non riesco a trovare immagini che vadano bene.
Ho provato a scaricare mille immagini del logo della apple colorato ma nulla, mi dice sempre: questa immagine non può essere usata come immagine...
qualcuno mi potrebbe postare l immagine che cerco e che sia compatibile con qst programma?
ps ho provato anche a mettere immagini con estensione gif e png-8 con meno di 100 colori ma nulla.
Ho provato a scaricare mille immagini del logo della apple colorato ma nulla, mi dice sempre: questa immagine non può essere usata come immagine...
qualcuno mi potrebbe postare l immagine che cerco e che sia compatibile con qst programma?
ps ho provato anche a mettere immagini con estensione gif e png-8 con meno di 100 colori ma nulla.
Immagino tu abbia letto il mio intervento e dalla tua risposta si ha la sensazione che tu l'abbia ignorato del tutto.mauro88 wrote:mmm ma non si trova proprio nessuno che ha provato ed è riuscito a modificare l'immagine?
Mi stupisco sempre di quanto sia difficile, per alcuni evidentemente, scrivere uno straccio di "grazie della risposta" oppure rispondere dando un minimo di riscontro (è servito, non è servito,..ecc..ecc)
Il mio proposito per il nuovo anno e per il forum è che coloro che ci visitano, dimostrino un po' di educazione quando ricevono una risposta....un po' eh, mica troppa...
- Padmé Amidala
Ma scaricando l'app non hai visto che il dmg contiene anche una serie di immagini che sono compatibii? Ad esempio una mela colorata.

Ho provato questa app un anno e mezzo fa, ho provato 20 foto in diversi formati molto piccole e con pochi colori, tutte che non andavano bene e allora ho buttato l'app.
Comunque viste le immagini compatibili, direi che le foto non vanno bene, bisogna usare tipo i disegni dei fumetti o i loghi, con pochi colori diversi (sul sito dicono 100).

Ho provato questa app un anno e mezzo fa, ho provato 20 foto in diversi formati molto piccole e con pochi colori, tutte che non andavano bene e allora ho buttato l'app.
Comunque viste le immagini compatibili, direi che le foto non vanno bene, bisogna usare tipo i disegni dei fumetti o i loghi, con pochi colori diversi (sul sito dicono 100).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?