Simulatore gare di sci.
l'unica difficoltà che puoi avere è all'avvio, quando si attiva l'updater che a volte aggiorna i pacchetti di dati o scenari e lo fa più lentamente con la linea 56k.Riker wrote:...attualmente ho problemi con la linea.
Per il resto, la connessione (di qualsiasi tipo) serve solo a consentire l'acquisizione dei tempi delle tue migliori prestazioni per l'elaborazione delle classifiche....a condizione che ti sia registrato
langsam fahren
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
Mamma mia, ricordo ancora una mia paurosa caduta sulle gobbe di cammello (ora decisamente più smussate) nel dicembre del '92...Klaus wrote:è aperta la Saslong Classic - Gröden (Val Gardena)
Dai, lo provo: male non mi posso fare!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
simulatore gare sci
ciao a tutti ho bisogno di aiuto con il programma skichallenge2010,io ho un mac
powerPc G5 2GHz con scheda grafica ati radeon 9600 osx 10.4.11 scaricato il gioco non riesco a farlo partire,chi ha avuto questo problema e soprattutto se è riuscito a risolverlo?grazie
powerPc G5 2GHz con scheda grafica ati radeon 9600 osx 10.4.11 scaricato il gioco non riesco a farlo partire,chi ha avuto questo problema e soprattutto se è riuscito a risolverlo?grazie
- Padmé Amidala
Appena provato sia la versione 10 che la vecchia 9, risultato... non funzionano!
Si apre l'updater che controlla la versione e poi eventualmente aggiorna ma se lo si chiude non succede nulla, anzi in Monitoraggio Attività rimane il processo dell'updater che non risponde.
Su Macupdater c'è da 10.4.11 ma spesso si sbagliano, e sul sito dell'applicazione non si capisce un tubo, è tutto in crucco!
Potrebbero almeno farne una versione in Inglese e dare la possibilità di scaricare gli aggiornamenti (le piste extra) come dmg senza doversi registrare, si potrebbero accontentare della pubblicità che c'è nel gioco.
Edit: trovata la versione in altre lingue, ma bisogna proprio cercarla!
http://www.skichallenge.ch/it/
Si apre l'updater che controlla la versione e poi eventualmente aggiorna ma se lo si chiude non succede nulla, anzi in Monitoraggio Attività rimane il processo dell'updater che non risponde.
Su Macupdater c'è da 10.4.11 ma spesso si sbagliano, e sul sito dell'applicazione non si capisce un tubo, è tutto in crucco!

Potrebbero almeno farne una versione in Inglese e dare la possibilità di scaricare gli aggiornamenti (le piste extra) come dmg senza doversi registrare, si potrebbero accontentare della pubblicità che c'è nel gioco.
Edit: trovata la versione in altre lingue, ma bisogna proprio cercarla!
http://www.skichallenge.ch/it/
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco