icona wifi con una tacca in meno

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
gabod3

Post by gabod3 »

Se ci fossero anche problemi di prestazioni suggerirei la lettura di questo articolo: http://support.apple.com/kb/TS2943?viewlocale=it_IT
Ma non essendoci personalmente non darei troppo peso alla cosa.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
angeloimac
Approdato su Mac Peer

Post by angeloimac »

mrklaus wrote:Non ho argomentazioni tecnice da portare a supporto ma solo la mia esperienza quotidiana con diversi Mac tra cui appunto un MacBook connesso in wifi con l'Airport Extreme.
Francamente non so a livello di Tacca (ci starò attento) ma che a livello basso di batteria si riscontri un abbassamento del segnale e quindi un rallentamento della navigazione in generale (riscontrato quando il timer della batteria mi segnala non piu di 10 minuti di autonomia) onestamente è capitato anche a me.
Con questo non voglio dire ci sia un problema per forza o fare da supporters a nessuno :) mi sembrava però utile portare la mia testimonianza pro utilità futura di qualche utente
:smt039
ottimo, questa deve essere la filosofia del forum e come giustamente scrive peterpan, inutile sbrodolare con post inutili.
questa mia osservazione come ho scritto sopra ha trovato riscontro nel fatto di avere la batteria a basso livello e quindi il so abbassa la potenza di tutte le funzioni vitali e probabilmente ha deciso, se così è effettivamente, che quella che eroga è più che sufficiente a far funzionare il tutto, in fin dei conti cosa c'è di più affidabile di un so osx .......
angeloimac
Approdato su Mac Peer

Post by angeloimac »

gabod3 wrote:Se ci fossero anche problemi di prestazioni suggerirei la lettura di questo articolo: http://support.apple.com/kb/TS2943?viewlocale=it_IT
Ma non essendoci personalmente non darei troppo peso alla cosa.
grazie, ho letto solo adesso.
Comunque no, le prestazioni non calano ed il mio macbook ha un mese di vita, con il precedente non avevo mai visto calare le tacche del segnale.
Non so se come modello possa rientrare in quelli citati, è un macbook 13" ma fine 2009 ....

Post Reply