disinstallare tiger e installare leopard

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Scusate, ma mi pare proprio che Snow Leopard non contempli l'archivia & installa.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
gabod3

Post by gabod3 »

Infatti KOALAGRAY continua ad avere le idee confuse: la soluzione più semplice è che acquisti una copia retail di Snow Leopard, si salvi i dati del suo Mac su un hard disk esterno, che installi quindi Snow Leopard da zero e reimporti tutti i suoi dati sul Mac.
Una volta effettuata l'installazione procederà come preferisce per quanto riguarda Windows.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Peterpan wrote:mi pare proprio che Snow Leopard non contempli l'archivia & installa.
Nel post di apertura l'utente KOALAGRAY chiedeva lumi su come installare Leopard e il suggerimento che gli ho dato circa l'Archivia & Installa era naturalmente subordinato al fatto che lui si procurasse un DVD retail di quella versione del sistema. Con Snow Leopard dovrà obbligatoriamente scegliere l'opzione di inizializzare prima di installare, soprattutto se prima vuol fare terra bruciata di tutte le sue antiche impostazioni (incluse le partizioni che aveva prima).

Post Reply