GIOCARE SU MAC: Boot camp oppure OSX?
Gioco veramente poco con il mio MBP... però per quella che è la mia esperienza cerco in prima battuta di trovare la versione mac, se non la trovo uso BootCamp come 'macchina sacrificale' con un winxp senza alcun tipo antivirus, firewall etc tanto ci metto solo qualche gioco e nulla più ( qui a parte il problema dell'audio basso per il quale si trovano dei driver appositi non noto problemi di prestazioni )
Se devo usare windows per lavoro preferisco invece il mio bel vmware con win2008 server e sql2008... va che è un missile
Se devo usare windows per lavoro preferisco invece il mio bel vmware con win2008 server e sql2008... va che è un missile
Macbook Pro 15" - Intel Core 2 Duo - 2.8 Ghz
Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz
Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone
Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple
Ipod Shuffle - 1 Gb
Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz
Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone
Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple
Ipod Shuffle - 1 Gb
Anche io sono un videogiocatore, ho provato boot camp per un po ma effettivamente l'ho trovato indecente.
Per ora l'unico gioco che ho provato sul mio mbp modello base da 15" è the sims 3 e va discretamente bene(considerando che è sempre un portatile e che the sims 3 è appena uscito),però aspetto il nuovo Starcraft e il nuovo Diablo che saranno compatibile anche con mac osx!
Per ora l'unico gioco che ho provato sul mio mbp modello base da 15" è the sims 3 e va discretamente bene(considerando che è sempre un portatile e che the sims 3 è appena uscito),però aspetto il nuovo Starcraft e il nuovo Diablo che saranno compatibile anche con mac osx!
ho scoperto da poco un programma sensazionale...
si chiama cross over! permette di installare applicazioni WIN sul mac.... (quasi tutte), per lo specifico nei giochi c'è corss over game!!!

L'occhio vede tutto. Salvo sé stesso.
[CENTER]Questo è il mio Manifesto[/CENTER]
[CENTER](YouTube)[/CENTER]
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Eh no, "quasi tutti" proprio no, nè per quanto riguarda le applicazioni nè per quanto riguarda i giochi, questo è bene precisarlo per evitare delusioni. Nel sito esiste una lista di applicazioni e di giochi supportati che va consultata prima: http://www.codeweavers.com/products/.dix93 wrote:ho scoperto da poco un programma sensazionale...![]()
si chiama cross over! permette di installare applicazioni WIN sul mac.... (quasi tutte), per lo specifico nei giochi c'è corss over game!!!
![]()
Votantonio wrote:Eh no, "quasi tutti" proprio no, nè per quanto riguarda le applicazioni nè per quanto riguarda i giochi, questo è bene precisarlo per evitare delusioni. Nel sito esiste una lista di applicazioni e di giochi supportati che va consultata prima: http://www.codeweavers.com/products/.
ecco spiegato perchè alcuni non mi partivano.....
precisamente questa è la lista dei giochi supportati! http://www.codeweavers.com/compatibilit ... arent=4100
L'occhio vede tutto. Salvo sé stesso.
-
kevin12345
- Approdato su Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-