ITunes si avvia da solo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
peppe75
Approdato su Mac Peer
ITunes si avvia da solo

Post by peppe75 »

Ciao a tutti,

di recente iTunes, con il Mac in standby, si avvia da solo e parte con la riproduzione dei file musicali.

Avete qualche info info o consigli da darmi.

Grazie a tutti.
Luthien
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Luthien »

Versione di iTunes? Sistema? Si avvia la riproduzione da applicazione aperta oppure chiusa?
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Per favore, cambia il titolo e sostituiscilo con uno più specifico del tuo problema, grazie :)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
peppe75
Approdato su Mac Peer

Post by peppe75 »

Versione iTunes 9.0.2

Snow Leopard Mac OS X 10.6.2

Prima si avvia l'applicazione dopo circa 10 minuti la musica.

Grazie
gabod3

Post by gabod3 »

La sezione "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" serve appunto a segnalare applicazioni testate personalmente, spiegarne l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio. Sposto quindi il topic in una sezione d'aiuto.

Prima di proseguire nel topic potresti per favore modificare il titolo del topic (tasto Modifica --> Modifica avanzata nel tuo primo post) scegliendone uno indicativo del suo contenuto, come ti è già stato richiesto? Grazie.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
peppe75
Approdato su Mac Peer

Post by peppe75 »

Susami per aver aperto un topic nella sezione sbagliata,

il titolo dovrei averlo modificato.

per il mio problema ,aggiungo inoltre che itunes si blocca da solo e dopo un po riparte.

Sono disperato non trovo una soluzione da nessuna parte!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

peppe75 wrote:Sono disperato non trovo una soluzione da nessuna parte!
Ma hai letto il topic che ti è stato segnalato sopra?
Altrimenti mi verrebbe di dirti di eliminare le “solite” preferenze: con l’applicazione ben chiusa va’ nella Libreria Utente=>Preferences trovi i seguenti file: com.apple.iTunes.plist, com.apple.iTunes.eq.plist e com.apple.iTunesHelper.plist. Spostali sulla scrivania e riavvia...

Post Reply