S.o.s., problema audio.
pinder57 wrote:Non riesco a trovare nessuno dei due file]avrobay wrote:Se hai anche questo file:
com.apple.audio.DeviceSettings.plist
buttalo nel cestino come l'altro.
Strano. Soprattutto l'assenza del primo non capisco.
Dovrebbe trovarsi in Macintosh HD > Libreria > Preferences
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: S.o.s., problema audio (risolto)
Il problema era più serio di quello che pensavo!pinder57 wrote:Dopo aver collegato il PB ad un video proiettore e a un impianto audio ho aperto iTunes per provare l'audio che è partito sparato]preferenze di sistema - suono - uscita[/i] compare un unico dispositivo: nome:auricolari, porta: audio incorporato e non cambia nulla sia se inserisco gli auricolari che se li scollego (scollegandoli, dovrebbero automaticamente entrare in funzione gli altoparlanti incorporati). Ho fatto anche il test dell'hardware con il disco e non sono risultati problemi, almeno su ciò che è stato verificato: infatti, né con il disco né in profilo di sistema vedo qualcosa che indichi una scheda audio: ma esiste una scheda audio nel PB? A proposito è un PB G4 con Panther.
Cosa devo fare?
Per fortuna mi hanno informato (alla Fnac, dove l'avevo comprato) che la garanzia era valida per due anni e non per uno solo, avendo acquistato il prodotto senza la fattura e, sempre per fortuna, non avevo buttato lo scontrino fiscale dato che era passato più di un anno dall'acquisto e pensavo di non aver più diritto all'assistenza. Morale della favola: mi hanno sostituito la scheda logica (danneggiata non so da cosa) e ho risparmiato diverse centinaia di euro.
Pina
Re: S.o.s., problema audio (risolto)
Tutto è bene quel che finisce benepinder57 wrote: Morale della favola: mi hanno sostituito la scheda logica (danneggiata non so da cosa) e ho risparmiato diverse centinaia di euro.
Grazie per averci informato, perché fa piacere, anche a distanza di tempo, sapere come sono finite le questioni sollevate sul forum.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci