impiega molto tempo a caricare le pagine mac osx snow leopard

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
francesco-60
Approdato su Mac Peer

Post by francesco-60 »

purtroppo non ho esperienza in questo argomento ringrazio comunque per le risposte
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

francesco-60 wrote:si con le pagine web ho la connesione internet con chiavetta usb potrebbe essere per quello grazie ancora
Sì, è possibile. Non hai detto però da quanto tempo hai questo problema, potrebbe anche essere temporaneo...
Per scrupolo controlla di non avere malware, fai un controllo da Terminale seguendo la procedura chiaramente descritta al post n°4 di questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41896.
francesco-60
Approdato su Mac Peer

Post by francesco-60 »

grazie ancora per il cnsiglio appena ho un attimo di tempo verifico poi faccio sapere ciao
francesco-60
Approdato su Mac Peer

Post by francesco-60 »

ciao votantonio il problema che impiegava molto tempo a caricare le pagine web ora non lo fa piu. prima durante la navigazione internet tenevo attivata lapplicazione transmission che uso per scaricare film e musica probabilmente era quello che mi faceva rallentare il caricamento delle pagine.ho fatto anche il controllo che mi ai consigliato e tutto a posto. grazie di tutto ancora e buone feste
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

E' così. Ti invito a fare un giro su questa pagina http://www.tuttologia.com/tutorial/ ed a leggere i tutorial che ti dovessero interessare. In quelli dedicati al p2p avresti trovato la spiegazione e il modo per evitare il problema che hai sperimentato.

Nota a margine: capire quale fosse il problema, senza che ne dessi un minimo di descrizione, a partire dal tipo di mac, sistema operativo e programmi in uso era impossibile.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply