All'improvviso mi espelle ogni Dvd vuoto che inserisco ... ho snow ...
All'improvviso mi espelle ogni Dvd vuoto che inserisco ... ho snow ...
Ciao a tutti da stamattina mi sono reso conto che ogni Dvd che inserisco me lo espelle ... ho Insatallato Snow la settimana scorsa e va ottimo ... ma stamattina volevo masterizzare alcuni dati su liquid cd e mi espelle ogni dvd che metto ... qualcuno ha qualche idea???
Già ringrazio anticipatamente i consigli ...
Già ringrazio anticipatamente i consigli ...
Espelle soltanto i DVD vergini oppure anche quelli già masterizzati?pbgio wrote: ogni Dvd che inserisco me lo espelle
Hai già provato a cambiare marca/tipo di DVD e/o a pulire la lente con un apposito accessorio?
Con i CD funziona?
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
hum...
Solo con questi dvd vergini, che fra l'altro questa marca già la usavo prima ...
ho fatto la prova con un cd di musica originale e me lo legge ... bho in caso cambio marca ... ma è strano ... già li usavo questi ... cmq grazie ...
ho fatto la prova con un cd di musica originale e me lo legge ... bho in caso cambio marca ... ma è strano ... già li usavo questi ... cmq grazie ...
Risolto ...
Dopo aver provato un dvd originale pieno e me lo ha letto, ho rimesso il dvd vergine e tutto ok ... piccola stupidaggine ... grazie cmq di tutto ... buone feste ...