ipod itunes

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
valerio87gta
Approdato su Mac Peer

Post by valerio87gta »

Padmé Amidala wrote:Guardate che di software che fanno questo lavoro di trasferimento ce ne sono una quarantina, solo pochi sono gratis. Solo uno che li ha provati può dire se quello che chiedi si può fare, anche se mi sembra una richiesta strana e inutile.
strana e inutile?? hai idea di quanto tempo ci voglia a riordinare tutto sull' ipod??? sigole canzoni smistate sigolarmente in cartelle e sottocartellle.....cioè natale e santo stefano davanti al computer....

@Votantonio grazie ma il software che mi hai consigliato non fa al caso mio
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Se hai le canzoni e le playlist solo sull'ipod e non le hai più su itunes DOVE LE HAI PRESE? Normalmente hai tutto su itunes e basta sincronizzare, niente lavoro lungo.., un paio di clic ed è tutto fatto.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Padmé Amidala wrote:Votantonio, questa app che consigli ha la funzione richiesta o ne hai sparata una a caso?
Sparata una a caso? Come ho detto non l'ho provata ma oltre ad essere gratuita mi è parso di capire che trasferisca le playlist, purtroppo il mio inglese non è fluido come il tuo, Padmè...
valerio87gta wrote:@Votantonio grazie ma il software che mi hai consigliato non fa al caso mio
Mi spiace, cercavo solo di aiutarti, ti lascio però in buone mani...
valerio87gta
Approdato su Mac Peer

Post by valerio87gta »

io non sincronizzo l'ipod con itunes, le metto manualmente
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

...le metti manualmente da itunes?
Non cambia nulla...
Formatti tutto e quando l'ipod è vuoto rimetti canzoni e playlist manualmente o automaticamente... mica bisogna sempre usare lo stesso metodo! Chiaramente se in itunes tuo o di non so quale amico o familiare non sono a posto le playlist...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
valerio87gta
Approdato su Mac Peer

Post by valerio87gta »

Padmé Amidala wrote:...le metti manualmente da itunes?
no, dal finder
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ma che sfiga... non hai scelto la via più sicura, cioè una bella libreria itunes come database, libreria che naturalmente si può backuppare con TimeMachine o altre applicazioni, o dvd,.... in modo da ridurre ogni rischio al minimo.

Con Senuti e iTunes il recupero delle playlist è possibile (step 4):

http://www.fadingred.com/senuti/docs/Se ... nto_iTunes
valerio87gta
Approdato su Mac Peer

Post by valerio87gta »

eh già....intanto credo di aver trovato il prgramma adatto ma è a pagamento, posso mai pagare 30$ per usarlo una sola volta???

Post Reply