Contenuti multimediali Safari
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Grazie della segnalazione...Lester wrote:Il forum in questi giorni è zeppo di interventi contro il cross-posting:
http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=101508
Io il video lo vedo e lo sento perfettamente nella sua finestrella grazie a Flip4Mac e non mi si apre una nuova finestra di Safari.kapa89 wrote:allora..tu vedi il video?
se vai nella diretta la senti in bassa qualità? (in alta è normale non sentirlo perchè non c'è il codec aggiornato)
Tu devi aver fatto qualche pasticcio ma non so immaginare con che cosa, se non ti dispiace per il momento mi fermo qui...
Oh sì: scrivi all'Amministratore o, più semplicemente, loggati out.kapa89 wrote:Ora dico la mia.
Quando venivo qui in questo forum a chiedere aiuto c'era sempre qualcuno che doveva rompere le palle.
E hai scritto dalla tastiera, stai respirando mentre scrivi, oggi mi girano quindi ti rompo le palle...
lo fate apposta??
ci si può cancellare da questo forum?
Per inciso, ho controllato perché ricordavo un tuo topic in cui ero intervenuto e in cui avevi avuto parziali chiarimenti
Noto con curiosità che sono solo i cafoni a chiedere di essere cancellati dal forum. Non è sufficiente non postarvi più, non loggarsi oppure non visitare nemmeno Mac Peer?
Tranquillo, il tuo utente verrà disattivato, tu però evita di iscriverti con un altro nick. Sarebbe un (patetico) classico.
Nell'attesa che il tuo utente venga disattivato dall'amministratore del forum, ti banno permanentemente con vero piacere.
Fine del tuo disagio.
Tranquillo, il tuo utente verrà disattivato, tu però evita di iscriverti con un altro nick. Sarebbe un (patetico) classico.
Nell'attesa che il tuo utente venga disattivato dall'amministratore del forum, ti banno permanentemente con vero piacere.
Fine del tuo disagio.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Padmé Amidala
http://www.italiamac.com/forum/showthread.php?t=371358
qui siamo rompipalle ma negli altri forum non risponde nessuno.
qui siamo rompipalle ma negli altri forum non risponde nessuno.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?