Nas e Time Machine
ciao Roby, sei riuscito? Io ce l'ho fatta.
ho:
- Macbook Pro
- WD MyBook World Edition 500GB
Ho attivato time machine sul disco in modo semplice e veloce senza fare copie e ricopie delle cose. Se interessa fatemi sapere che posso preparare una guida.
ciaoooo
ho:
- Macbook Pro
- WD MyBook World Edition 500GB
Ho attivato time machine sul disco in modo semplice e veloce senza fare copie e ricopie delle cose. Se interessa fatemi sapere che posso preparare una guida.
ciaoooo
-infy-
siamo in missione per conto di Dio - MacBook Pro 15" early 2008 2.5GHz
siamo in missione per conto di Dio - MacBook Pro 15" early 2008 2.5GHz
ancora su NAS e Time machine
A proposito di time machine su dischi NAS, sulla rete ho trovato questa soluzione datata settembre 2009.
http://gbeani.blogspot.com/search/label/TimeMachine
che sembra un po' diversa e piu' semplice di quella proposta a suo tempo in questa discussione.
Il parere di Macpeers esperti mi sarebbe molto utile dato che non vengono citate le fonti, anche se so che Apple non supporta l'opzione TM su NAS.
Nel mio caso, con iMac 21.5 ho necessita' di acquistare un Nas per altri motivi e non vorrei raddoppiare la spesa acquistando anche un HD esterno desktop per TM.
Grazie
http://gbeani.blogspot.com/search/label/TimeMachine
che sembra un po' diversa e piu' semplice di quella proposta a suo tempo in questa discussione.
Il parere di Macpeers esperti mi sarebbe molto utile dato che non vengono citate le fonti, anche se so che Apple non supporta l'opzione TM su NAS.
Nel mio caso, con iMac 21.5 ho necessita' di acquistare un Nas per altri motivi e non vorrei raddoppiare la spesa acquistando anche un HD esterno desktop per TM.
Grazie
Grazie per l'aiuto.infy wrote:ciao, io l'ho fatto e funziona. lo uso da un paio di anni e non ho avuto problemi. il primo backup fallo da rete fissa e non wireless... altrimenti ci metti secoli. se vuoi altre info fammi sapere.
ciaoo
Tu hai fatto la procedura riportata in questa discussione?
Mi sai dire qualcosa su quella da me citata?
Che disco usi?
Che ne pensi di LaCie d2 Network 1.5 TB
oppure di Western Digital My Book World Edition 2 TB