Cartella iTunes indesiderata

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
bellopede
Amico di Mac Peer
Cartella iTunes indesiderata

Post by bellopede »

Buon pomeriggio. da quando iTunse è stato aggiornato alla versione 9 mi impone sulla scrivania una cartella "Aggiungi automaticamente a iTunes" totalmente indesiderata, che non so a cosa serve e che dopo averla cestinata ricompare non appena riapro il programma. come posso fare per eliminarla per sempre. Grazie anticipate per la risposta.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Non ho il mac sotto mano, ma a occhio andrei a cercare nelle preferenze. Quella cartella rende molto semplice aggiungere musica (media in genere) in iTunes. Basta infatti trascinare là qualsiasi brano o film per vederlo caricato e gestito in iTunes.

Prima di cancellare, magari meglio scoprire a cosa serve...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Peterpan wrote:...Prima di cancellare, magari meglio scoprire a cosa serve...
Sarei della stessa idea. Dai una lettura qui: http://support.apple.com/kb/HT3832?viewlocale=it_IT
bellopede
Amico di Mac Peer

Post by bellopede »

Grazie! la risposta era proprio nelle preferenze. Ho spostato la creazione della cartella dal desktop verso una posizione più consona. buone feste

Post Reply