safaristand

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Potresti provare ad aggiornare il sistema alla 10.5.8...
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Momoloco, al topic segnalato da Rob ne aggiungo un'altro dove troverai elencati diversi metodi per scaricare video da YouTube: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39350.
Inoltre ti domando se hai un motivo particolare per preferire l'uso di Safaristand al metodo più semplice e diffuso nella comunità dei Mac-users: il cosidetto metodo Apple, che trovi comunque descritto in quel topic...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

rob wrote:Tiger?
Ha la 10.5.6 :)
si scusate, mi sono confuso.
Ovviamente intendevo Leopard e suggerivo di portarlo al 10.5.8 come poi ha correttamente scritto rob :)
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

Nessun motivo particolare! l'ho sempre scaricato su keepvid ma nn funziona più e nn sapevo che era molto più facile seguendo copiando e incollando ciò che è ben spiegato nel topic che gentilmente mi avete fornito...se leggessi di più!! e vabbè! grazie a tutti e BUON NATALE!! aggiorno il 10.5...
Baroncorvo
Approdato su Mac Peer
sempre safaristand

Post by Baroncorvo »

Con MacOSX 10.6.2 e SafariStand4.0SL170 mi compare la voce di Menu Stand ma non riesco a scaricare filmati. Quando faccio mela+clic (dopo aver caricato interamente il filmato – linea rossa completa–) il filmato si mette in pausa (o si riavvia). Questo mi capita da quando ho Snow Leopard (prima mi funzionava) e non sono mai riuscito a venirne a capo. Ringrazio chi vorrà rispondermi.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Scusa Baroncorvo ma con tutta la buona volontà non possiamo inseguirti da un topic all'altro: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post374283
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Grazie per la segnalazione Votantonio.

Baroncorvo, per cortesia, continua nel topic linkato. Lascio fintanto che leggi, poi cancello questi ultimi 3 post.
Baroncorvo
Approdato su Mac Peer
Sorry…

Post by Baroncorvo »

Scusate. Capo cosparso di cenere. Cmq grazie x le indicazioni.
:worty:

Post Reply