Progetto imovie

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Lucio Galvan
Approdato su Mac Peer

Post by Lucio Galvan »

Velocissimo.
Lo scopo è quello di regalare dei dvd e quindi di vederli su di un lettore dvd qualsiasi.
Il doppio strato lo farò per me, ma non ho capito cosa significhi registrarlo come immagine disco.
Grazie
Lucio
flashcream

Post by flashcream »

tutti i lettori leggono dvd doppio strato. se regali due dvd spezzati fai solo brutta figura.

registrarlo come immagine disco significa quello che leggi e lo fai dal menu archivio di idvd. l'immagine disco è la copia digitale di un cd o di un dvd che, per esempio, ti salvi sulla tua scrivania. file immagine che puoi masterizzare sul supporto fisico (il dvd) in un secondo momento e quante volte vuoi con utility disco, toast, burn, ecc. il contenuto del file immagine lo visioni con dvd player.
flashcream

Post by flashcream »

tutti i lettori leggono dvd doppio strato. se regali due dvd spezzati fai solo brutta figura.

registrarlo come immagine disco significa quello che leggi e lo fai dal menu archivio di idvd. l'immagine disco è la copia digitale di un cd o di un dvd che, per esempio, ti salvi sulla tua scrivania. file immagine che puoi masterizzare sul supporto fisico (il dvd) in un secondo momento e quante volte vuoi con utility disco, toast, burn, ecc. il contenuto del file immagine su mac lo visioni con dvd player.

questo nel forum c'è molte volte.
Lucio Galvan
Approdato su Mac Peer

Post by Lucio Galvan »

Ora è più chiaro.
Purtroppo ho 266 minuti e facendo come mi hai suggerito, il programma di annuncia alcuni errori sul dvd e non capisco se li ha memorizzati.

Sicuramente con 2 dvd o più farei brutta figura ed i dvd a doppio strato ne ho già acquistati.
Ora devo capire come fare secondo le tue preziosi indicazioni anche se l'errore rimane

Dura la prima volta che si realizza qualcosa con un programma nuovo in un sistema, il mac, nuovo per me
Grazie ancora
Lucio
Lucio Galvan
Approdato su Mac Peer

Post by Lucio Galvan »

Con la presente volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto e quindi aiutato.

Il progetto l'ho completato e consegnaoto ed è stato un successo.

Magari non vi interessava saperlo, però mi sentivo di ringraziarvi e di dirvi che l'aiuto è stato prezioso e che in parte, il merito, è anche vostro
Lucio
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Lucio Galvan wrote: Magari non vi interessava saperlo, però mi sentivo di ringraziarvi
Leggo soltanto ora ma credo che non sia troppo tardi per risponderti che il tuo riscontro è invece molto apprezzato; grazie a te :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Post Reply