è scomparsa la stampante..
è scomparsa la stampante..
ciao a tutti,
il mio imac, una volta inserito il cavo di collegamento della stampante hp, non la vede più...come fare???
il mio imac, una volta inserito il cavo di collegamento della stampante hp, non la vede più...come fare???
- flashcream
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Dovresti dare maggiori particolari, nel frattempo ti segnalo questa pagina: http://support.apple.com/kb/HT3669
- flashcream
in un'altra discussione suggeriscono :
"menu utility configurazione stampante--->reimposta sistema di mappa (in questo modo elimini la stampante e le code di stampa)
aggiungi nuovamente la stampante
vediamo se basta questo nel tuo caso.... sappi che in relazione al 10.4.8 e le stampanti HP sono stati segnalati tanti problemi. (soprattutto con i driver laser jet)
le soluzioni che al momento vengono proposte sono due:
disinstallare i driver (con l'unistaller ) e reinstallarli
chiudere i seguenti processi (se presenti) con monitoraggio attività, quindi dare l'invio della stampa: "
ma io dal mio menù utility non ho impostazioni stampanti....che fare?
grazie
"menu utility configurazione stampante--->reimposta sistema di mappa (in questo modo elimini la stampante e le code di stampa)
aggiungi nuovamente la stampante
vediamo se basta questo nel tuo caso.... sappi che in relazione al 10.4.8 e le stampanti HP sono stati segnalati tanti problemi. (soprattutto con i driver laser jet)
le soluzioni che al momento vengono proposte sono due:
disinstallare i driver (con l'unistaller ) e reinstallarli
chiudere i seguenti processi (se presenti) con monitoraggio attività, quindi dare l'invio della stampa: "
ma io dal mio menù utility non ho impostazioni stampanti....che fare?
grazie
- flashcream
a questo punto presumendo leopard o snow leopard: pref. sistema/stampa--> tasto destro in prossimità del nome della stampante-->reimposta sistema di stampa. nel forum ci sono anche le immagini.
devi capire una cosa molto semplice però..... se fai una domanda il minimo è scrivere la versione del tuo sistema. non è che chi ti risponde si mette giustamente a spiegati tutti e 4 i modi che ci sono da quando esiste un computer apple.
devi capire una cosa molto semplice però..... se fai una domanda il minimo è scrivere la versione del tuo sistema. non è che chi ti risponde si mette giustamente a spiegati tutti e 4 i modi che ci sono da quando esiste un computer apple.