Come installare Filemaker pro 9
abgian wrote:Certo, avevo visto giusto, ma Rob forse si è espresso male, asserendo ciò che poi non si è verificato.
Sta di fatto che ho installato Filemaker per nulla...
Grazie ancora Flashcream
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
- flashcream
veramente Rob non si è mai espressa male. leggiamo tutti che FileMaker Pro/Advanced 10.0v3 ha ricominciato a gestire file dbf che non gestiva più da alcune versioni. la storia è un pò questa.abgian wrote:Certo, avevo visto giusto, ma Rob forse si è espresso male, asserendo ciò che poi non si è verificato.
Sta di fatto che ho installato Filemaker per nulla...
Grazie ancora Flashcream
se poi nella pratica non è così, mi spiace.
Nell'altra discussione volevi migrare definitivamente a Mac.abgian wrote: Sta di fatto che ho installato Filemaker per nulla...
Se FileMaker ti importa solo alcuni dati, e non tutti, da Lotus Approach in formato dbf, potresti forse fare uno sforzo e ricostruire il tuo database con questo programma.
FileMaker è un ottimo database.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."