ho realizzato un blog alcuni consigli

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
fortebraccio
Mac Peer Aficionado
ho realizzato un blog alcuni consigli

Post by fortebraccio »

ciao a tutti,

ho realizzato questo blog: www.lucaedeborah.blogspot.com.
Ho personalizzato i colori ed ho inserito i link. Ora mi chiedo se volessi inserire un immagine, ad esempio, una melina, appena sotto il simbolo di blogger sulla dx come posso fare ? Qualcuno conosce un po' di html ?

ciao e grazie
Sono un clown e faccio collezione di attimi.

E. Boll
avrobay

Post by avrobay »

Per inserire una immagine:
Image

Naturalmente devi cambiare le due cifre che vedi in base alle dimensioni dell'immagine che vuoi pubblicare.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Re: ho realizzato un blog alcuni consigli

Post by danielegenova »

fortebraccio wrote:ciao a tutti,

ho realizzato questo blog: www.lucaedeborah.blogspot.com.
Ho personalizzato i colori ed ho inserito i link. Ora mi chiedo se volessi inserire un immagine, ad esempio, una melina, appena sotto il simbolo di blogger sulla dx come posso fare ? Qualcuno conosce un po' di html ?

ciao e grazie
In bocca al lupo per il tuo blog! :wink:
fortebraccio
Mac Peer Aficionado

Post by fortebraccio »

avrobay wrote:Per inserire una immagine:
Image

Naturalmente devi cambiare le due cifre che vedi in base alle dimensioni dell'immagine che vuoi pubblicare.
Grazie Avrobay, ma ancora una cosa. Dove la posizione l'istruzione che mi hai dato ? Io vorrei far apparire la mela sotto il marchio blogger.

grazie
Sono un clown e faccio collezione di attimi.

E. Boll
avrobay

Post by avrobay »

fortebraccio wrote:
avrobay wrote:Per inserire una immagine:
Image

Grazie Avrobay, ma ancora una cosa. Dove la posizione l'istruzione che mi hai dato ? Io vorrei far apparire la mela sotto il marchio blogger.

grazie
Potrebbe essere così:
<div align="left">Image</div>

Nel contesto:

(ECCETERA ECCETERA)
alt="Search This Blog" id="b-searchbtn" title="Search this blog with Google Blog Search" onclick="document.forms['b-search'].bl_url.value='lucaedeborah.blogspot.com'" /><input type="image" src="http://www.blogger.com/img/navbar/1/btn_search_all.gif" alt="Search All Blogs" value="Search" id="b-searchallbtn" title="Search all blogs with Google Blog Search" onclick="document.forms['b-search'].bl_url.value=''" />[url=javascript:BlogThis()]BlogThis![/url]</div></form>
<div align="left">Image</div>
</div>
<script type="text/javascript"><!-- (ECCETERA ECCETERA)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply