Adunanza.Leopard.Kad Firewalled.Fastweb
-
Jackthecrow
- Approdato su Mac Peer
Adunanza.Leopard.Kad Firewalled.Fastweb
Ho una connessione in wifi fastweb..Non ho Router solo l'hag.Il firewall di mac è disattivato ma amule adunanza mi dice KADU Firewalled e non posso quindi fare ricerche con kadu
-
Jackthecrow
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
si legge anche sul tutorial ed è possibilissimo: lo stato è temporaneo. con amule adunanza 3.14b3 e un collegamento diretto con l'HAG tramite cavo ethernet non si è certamente firewalled. il wi fi di fastweb è pessimo e non è configurabile. come già detto nel forum fino alla noia, l'acces point o router wi fi che dir voglia, va comprato a parte (per esempio una base airport) e da fastweb ci si deve far montare un normalissimo HAG non wi fi. infine il fatto di essere firewalled non impedisce le ricerche kadu: non c'è relazione tra la visibilità in rete e la ricerca.
prego.
prego.
-
Jackthecrow
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
poche cosa vuol dire? meno delle ricerca globale per forza. visto che la ricerca è solo presso i nodi kadu (cioè solo fastweb). poche o tante serve solo per la scelta del file da mettere in download, perchè grazie allo scambio fonti a download iniziato, amule trova comunque tutte le fonti che hanno quel file sulle due reti (ed2k e kadu). tutte. si legge nel topic in rilievo in questa sezione e nel forum all'infinito: abc di amule.
sempre prego.
sempre prego.
-
postwardream
- Amico di Mac Peer
Salve ho un imac 21.5 ultima generazione con Snow Leopard, connessione tramite hub fastweb che va in airport extreme e quindi wireless. Ho scaricato la versione amule 3.14b3 e mi dà il kadu Firewalled, mentre sul portatile windows vista Emule scarica tranquillamente con lo stesso collegamento wireless airport extreme. Scusate l'ignoranza ma come devo sbloccare la situazione sul mio Imac?
Grazie mille per l'interessamento e Buona domenica...
Grazie mille per l'interessamento e Buona domenica...
postwardream, se posti lo stesso quesito in più topic non agevoli il compito a chi vuole risponderti. Continua qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=379949
Ti do il tempo di leggere e poi elimino il tuo post qui sopra ed il mio (tra l'altro suppongo tu intenda un HAG Fastweb non un hub: potrai comunque precisare nell'altro topic).
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=379949
Ti do il tempo di leggere e poi elimino il tuo post qui sopra ed il mio (tra l'altro suppongo tu intenda un HAG Fastweb non un hub: potrai comunque precisare nell'altro topic).
-
postwardream
- Amico di Mac Peer