Scaricare i video da YouTube in MP4

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
ponzo
Approdato su Mac Peer

Post by ponzo »

Grazie Riker, mi è molto utile :smt023
« Se qualcosa può andar male lo farà. » Murphy
shika
Mac Peer Aficionado

Post by shika »

ottimo :smt023
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Grande aggiornamento! :smt023
OS X 10.10 Yosemite
estevan
Approdato su Mac Peer

Post by estevan »

cavoli io ho copiato il codice ma dopo l' invio non sulla barra dell'indirizzo dopo averla vuotata ma non succede nulla ... che sto sbagliando ??
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

E' possibile che non sia disponibile un determinato formato per quel video (leggi il mio rilievo nel post n°88 ). Dovresti specificare quale delle tante stringhe non ti funziona e magari darci il link al video così si fa un controllo.
Comunque ti assicuro che il classico "metodo Apple" resta ancora il migliore (e il più sicuro), magari con l'ultimo aggiornamento che proprio Riker ci ha dato: http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... stcount=80. :angioletto
estevan
Approdato su Mac Peer

Post by estevan »

Ho provato con piu' di un filmato ma sembra non ricaricare la pagina dopo l'invio , farò un po' di tentativi dopo aver riletto tutto per bene l'aggiornamento ! grasie :-)
Sky79
Amico di Mac Peer

Post by Sky79 »

buffapallina wrote:Credo invece che questa precisazione la debba fare qui:
ho riscaricato i video, sempre con MacTubes, ma pochi alla volta, circa 3-4, e il problema non si e' presentato tranne che per un 10%. Ritengo quindi che MacTubes sia il miglior metodo che ho sperimentato finora per scaricare in MP4
Non sò se è il migliore ma secondo me è assolutamente comodo e funzionale :smt023
febo
Approdato su Mac Peer

Post by febo »

Sky79 wrote:Non sò se è il migliore ma secondo me è assolutamente comodo e funzionale :smt023
Salve, io utilizzo iTubeGrabber ... del quale sono molto soddisfatto, veloce nello scaricare e convertire.
Auguri a tutti !
-------(o)------(o)-------------
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

I video con codifica VEVO non si riescono a scaricare. La qualità video è ottima.
Se li convertissero tutti in quel modo, addio scaricamenti da YouTube.
VEVO sarebbe una piattaforma tipo iTunes ma di soli video mi pare, non (ancora) attivo in Italia (te pareva).

http://en.wikipedia.org/wiki/Vevo
OS X 10.10 Yosemite
ytam
Amico di Mac Peer

Post by ytam »

benderconverter è una appli web per scaricare e convertire video nei formati più comuni

Image

(con Vimeo, Youtube …ect…ect…)
supporta : avi, mp3, gif, wav, flv, jpeg, mp4, 3gp, wmv, mov

test: facilissimo da usare, funziona senza intoppi, i tempi di conversione dipendono dalla lunghezza del video-

buona serata

ps- spero di aver postato nel topic giusto :worty:

Post Reply