monitoraggio attività non si avvia

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

geggio wrote:flash ti giuro che non c'è credimi non riesco a trovarla!!! non sono coì rincoglionito da non vederla dai.... :D

mah. mah. mah. triplo mah. potrei crederci se tu non avessi mai aperto monitoraggio attività, ma se l'hai aperto anche solo una volta, e cosi si legge, le preferenze ci sono.

se sei un caso diverso da tutti gli altri è inutile dirti cosa fare, anche se è già stato fatto nel forum per lo stesso "apparente" problema: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 060&page=3

nessuno ha potuto vedere l'immagine che hai postato. ti è stato fatto notare, ma niente..... non leggi con attenzione quello che ti viene scritto. sembra, dico sembra ad ingrandire l'immagine, che il problema riguardi i permessi, per cui correggili o reinstalla l'applicazione. come? è nel forum decine di volte.
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

A me sembra che dica: "Impossibile avviare Monitoraggio Attività a causa di privilegi incorretti di accesso al documento."

Certo che potresti scrivere a mano quello che dice il messaggio, sarebbe più facile per tutti.
Così ci vuole un occhio di falco. :lol:
OS X 10.10 Yosemite
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by geggio »

immagine aggiornata!!!
Attachments
Immagine 2.jpg
Immagine 2.jpg (14.11 KiB) Viewed 356 times
MacMini 2,5 GHz
MacBook Air 11" 1,6 GHz
iPhone 4GS 16G
iPad Wifi + 3G 32G
Apple LED cinema Display 24"
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Benissimo. Quelle famose preferenze le hai poi trovate?
geggio

Post by geggio »

no non ci sono!!!!!!!
MacMini 2,5 GHz
MacBook Air 11" 1,6 GHz
iPhone 4GS 16G
iPad Wifi + 3G 32G
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Se non ho capito male tu hai la possibilità di trasferire Monitoraggio Attività da un'altro Mac (stessa architettura, stessa versione del sistema). Allora cestina quella che non va e sostituiscila.
geggio

Post by geggio »

ho provato con quella mio iMac ma il problema non si è risolto... questa sera proverò con un MacBook identico al mio e vediamo che succede.. altrimenti dovrò formattarlo?
MacMini 2,5 GHz
MacBook Air 11" 1,6 GHz
iPhone 4GS 16G
iPad Wifi + 3G 32G
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Ma scherzi? Vorresti fare Inizializza & Installa per così poco?
Prima prova a riparare i permessi come è scritto nel topic che ti ha segnalato Flashcream (lo hai letto con attenzione, vero?) poi alla peggio fai Archivia & Installa e applichi l'Aggiornamento combinato: http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html.
geggio

Post by geggio »

ho già più volte provato a riparare i permessi ma nulla... adesso proverò la seconda che mi hai suggerito... vediamo che succede...
MacMini 2,5 GHz
MacBook Air 11" 1,6 GHz
iPhone 4GS 16G
iPad Wifi + 3G 32G
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Non so su che sistema sei, ma su Leopard o Tiger per monitorare l'attività (a parte il problema dell'appllicazione che vuoi sicuramente recuperare e tornare ad usare) puoi scrivere il comando top nella finestra di Terminale. Non conosco il resto della sintassi.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply