aMule 2.1.0
aMule 2.1.0
Ma, non ho ben capito. Questa versione è una vesrione ufficiale di aMule che supporta la rete KAD di Adunanza o è l'ennesima versione di Adunanza?
E se c'è una versione Adunanza ci sarà pure quella ufficiale (se non è quella), allora dove si scarica quella?
E se c'è una versione Adunanza ci sarà pure quella ufficiale (se non è quella), allora dove si scarica quella?
E poi, se mi permettete, vorrei sapere per quale motivo la versione Adunanza è solo per utenti fastweb mentre gli altri "poveracci" devono scaricarsi la CVS. Cos'ha la versione Adunanza che non permette alle altre adsl di farlo funzionare correttamente?
Cioé, in parole povere, perché questo "scisma"?
(Voglio comunque ricordare che è più importante la risposta alla 1° domanda. Anche una risposta alla 2° non sarebbe male, comunque...
Cioé, in parole povere, perché questo "scisma"?
(Voglio comunque ricordare che è più importante la risposta alla 1° domanda. Anche una risposta alla 2° non sarebbe male, comunque...
l'ultima versione "stabile" e ufficiale per Mac e' la 2.0.3 SENZA supporto KAD.
la 2.1.0 e' una versione CVS CON supporto KAD.
La versione 2.1.0 con patch adunanza e' impostata in modo tal da permettere anche a utenti dietro NAT (utenti fastweb) di scaricare alla pari (piu' o meno) degli altri. la versione adunanza non darebbe nessuna miglioria alle adsl normali perche' semmai sono le connessioni fastweb quelle "menomate" in quanto, non avendo IP pubblico, ricevono sempre un lowID su aMule
questa versione adnza e' basata sulla stessa CVS generica che utilizzano gli utenti non fastweb
la 2.1.0 e' una versione CVS CON supporto KAD.
La versione 2.1.0 con patch adunanza e' impostata in modo tal da permettere anche a utenti dietro NAT (utenti fastweb) di scaricare alla pari (piu' o meno) degli altri. la versione adunanza non darebbe nessuna miglioria alle adsl normali perche' semmai sono le connessioni fastweb quelle "menomate" in quanto, non avendo IP pubblico, ricevono sempre un lowID su aMule
questa versione adnza e' basata sulla stessa CVS generica che utilizzano gli utenti non fastweb
Iolla Iolla® supporter
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Anch'io uso la versione CVS 2.1.0 con supporto KAD per utenti Fastweb, grazie alla benevolenza di qualche MacPeer di questo forum
Personalmente, non ho notati grandi cambiamenti nella velocità di download o upload, ma solo una maggiore rapidità nei tab, in avvio e chiusura di aMule rispetto alla versione 2.0.3 che avevo.
Personalmente, non ho notati grandi cambiamenti nella velocità di download o upload, ma solo una maggiore rapidità nei tab, in avvio e chiusura di aMule rispetto alla versione 2.0.3 che avevo.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
stranoMac 4 Life wrote:Anch'io uso la versione CVS 2.1.0 con supporto KAD per utenti Fastweb, grazie alla benevolenza di qualche MacPeer di questo forum![]()
Personalmente, non ho notati grandi cambiamenti nella velocità di download o upload, ma solo una maggiore rapidità nei tab, in avvio e chiusura di aMule rispetto alla versione 2.0.3 che avevo.![]()
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer