icona lucchetto

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
marial
Approdato su Mac Peer
icona lucchetto

Post by marial »

ciao sono alle mie prime esperienze mentre esploravo le varie funzioni di questo pc ho cliccato sull'icona del lucchetto --che era aperta- si è chiusa-il guaio è che non so più cosa c'era scritto accanto - domanda : cosa mi può aver chiuso? grazie :oops
lunasso
Amico di Mac Peer

Post by lunasso »

il lucchetto, quando è chiuso, serve a bloccare le impostazioni che hai fatto. se vuoi cambiare le impostazioni clicca sul lucchetto metti la password e poi procedi.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

marial wrote:...domanda : cosa mi può aver chiuso? grazie :oops
Niente che non si possa riaprire se sei in grado di autenticarti come amministratore del tuo Mac. Naturalmente, come già precisato, devi ricordare la password di amministratore. Se non te la ricordi la puoi ripristinare seguendo la procedura descritta in questa pagina: http://support.apple.com/kb/HT1274?viewlocale=it_IT.
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

marial wrote:mentre esploravo le varie funzioni di questo pc
Per favore non chiamarlo PC: è un Mac! :)
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
lunasso
Amico di Mac Peer

Post by lunasso »

rob wrote:Per favore non chiamarlo PC: è un Mac! :)
mitico!!!

Post Reply