Rubrica indirizzi e Leopard su ppc PROBLEMI

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
MacLife
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Sat Dec 03, 2005 9:46 am
Rubrica indirizzi e Leopard su ppc PROBLEMI

Post by MacLife »

Ciao :)

Ho aggiornato il mio imac ppc da os 10.4 a 10.5 leopard.
L'installazione è stata eseguita non come aggiornamento ma come nuova installazione.

Tutto funziona a parte la rubrica indirizzi che si presente con un simbolo di divieto sull'icona e cercando di attivarla, un messaggio mi informa che l'attuale architettura non è supportata.

Ho tentato invano di installarla nuovamente da disco oppure copiare la versione che avevo su os 10.4 e salvata prima dell'installazione.

Cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

con pacifist e il dvd di leopard installi l'applicazione (vedi tutorial dedicato presente nell'apposita area del forum) oppure, dopo aver cestinato applicazione e l'eventuale file receipt, clicchi su optional install del dvd di leopard e segui le istruzioni a video. in ogni caso dovrai riapplicare il combo update che scarichi dal sito apple. l'ulteriore alternativa è che qualcuno ti passi l'applicazione a parità di (esatta versione di) sistema e tipo di mac. (ppc o macintel).

Image

questo c'era già nel forum. usa la ricerca, anche per gli eventuali dettagli. :)
MacLife
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Sat Dec 03, 2005 9:46 am

Post by MacLife »

Chiedo venia e grazie per l'aiuto e l'invito alla ricerca.
Adesso provo a seguire il tuo consiglio.

Post Reply