PAESAGGI, la vastità di una foto.
@ Gas Gas:
mi piace l'effetto di luce sulle nuvole e quella staccionata ondulata da architettura organica...
@ Meigel:
bellissimo impatto emotivo la strada solitaria con la fila di alberi. Evoca paesaggi lontani e sconfinati...
Complimenti e complimenti!

mi piace l'effetto di luce sulle nuvole e quella staccionata ondulata da architettura organica...
@ Meigel:
bellissimo impatto emotivo la strada solitaria con la fila di alberi. Evoca paesaggi lontani e sconfinati...
Complimenti e complimenti!
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
In perfetta sintonia con il sottotitolo del topic.Gas Gas wrote:questo è un paesaggio un po' particolare...
Bella Gas Gas.
(
Ci vedo la pazienza degli alberi che onora il silenzio dell'asfalto.meigel wrote: Dintorni di Altamura...
Mi piace Meigel.
(
Fupic : Le prime 52 vignette.
Complimenti Massimo, i tuoi scatti sono davvero belli! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Bellissimo questo topic, non sono bravo come voi ma vediamo se vi piaciono
Questo è il panorama,con i resti storici, che si vede dalla città antica di Delfi

Quest'altra foto non rappresenta un vero e proprio panorama ma di solito quando la mostro fa sempre effetto
Siamo a Meteore,nel nord della Grecia

Questo è il panorama,con i resti storici, che si vede dalla città antica di Delfi
Quest'altra foto non rappresenta un vero e proprio panorama ma di solito quando la mostro fa sempre effetto
Siamo a Meteore,nel nord della Grecia
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer