utilizzare scanner
utilizzare scanner
salve a tutta la comunità!!! ho postato in questa sezione perchè non so se è un problema hardware o software.
vi espongo subito il mio problema: poco fa ho acquistato una stampante ( samsung scx-4500w) dotata anche di scanner.
riesco tranquillamente a stampare dal mac in modalità wireless, ma non so proprio come usare lo scanner della stampante!
ho visto sul sito della apple, dove mi dice che i driver sia di stampante che di scanner sono integrati, allora come usare lo scanner??
Mac OSX 10.6.2 (snow leopard)
samsung scx-4500w
grazie in anticipo a tutti!!
vi espongo subito il mio problema: poco fa ho acquistato una stampante ( samsung scx-4500w) dotata anche di scanner.
riesco tranquillamente a stampare dal mac in modalità wireless, ma non so proprio come usare lo scanner della stampante!
ho visto sul sito della apple, dove mi dice che i driver sia di stampante che di scanner sono integrati, allora come usare lo scanner??
Mac OSX 10.6.2 (snow leopard)
samsung scx-4500w
grazie in anticipo a tutti!!
- flashcream
- flashcream
- flashcream
- flashcream
grazie flash! chiamare l'assistenza mi è stato molto utile, mi hanno fatto installare dei driver aggiuntivi... lo scanner e la stampante vanno!!! 
però ora è insorto un'altro problema... non mi trova più la stampante e lo scanner
da un momento all'altro non funge più, credo di non aver modificato nulla...
grazie 1000 per la vostra disponibilità!!
però ora è insorto un'altro problema... non mi trova più la stampante e lo scanner
da un momento all'altro non funge più, credo di non aver modificato nulla...
grazie 1000 per la vostra disponibilità!!
- Attachments
-
- Schermata 2009-12-12 a 13.19.28.jpg (12.03 KiB) Viewed 219 times
- flashcream
non c'è molto da dire: reimposta il sistema di stampa con l'apposita funzione e ri-aggiungi stampante e scanner. banalità come la stampante deve essere accesa e partecipare correttamente al network, come il mac del resto... eviterei di scriverle perchè appunto sono banalità. ti ricordo che puoi sempre aggiungerla come stampante usb per verificarne il funzionamento in generale. fallo e ti togli il dubbio che non sia guasta.