Problema con importazione immagini in iPhoto
Problema con importazione immagini in iPhoto
Ciao a tutti,
sono un neopossessore di mac... ieri ho importato tramite hd esterno tutte le mie foto che avevo su pc; le ho caricate su iphoto ma nonostante ciò ogni volta che avvio iphoto mi compaiono 2 messaggi uno dietro l'altro nei quali mi si dice che ci sono altre foto da caricare. Mi spiegate come mai compare questo messaggio nonostante le abbia caricate tutte?
Grazie!
sono un neopossessore di mac... ieri ho importato tramite hd esterno tutte le mie foto che avevo su pc; le ho caricate su iphoto ma nonostante ciò ogni volta che avvio iphoto mi compaiono 2 messaggi uno dietro l'altro nei quali mi si dice che ci sono altre foto da caricare. Mi spiegate come mai compare questo messaggio nonostante le abbia caricate tutte?
Grazie!
Cosa dice esattamente il messaggio? (Eventualmente puoi pubblicare uno screenshot della finestra di errore: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html)
Forse il disco contiene altri files (per esempio files di sistema di Windows) che iPhoto cerca di importare come immagini
Forse il disco contiene altri files (per esempio files di sistema di Windows) che iPhoto cerca di importare come immagini
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- flashcream
come? anche questo va descritto nei dettagli. non c'è un solo modo.blasco76 wrote: sono un neopossessore di mac... ieri ho importato tramite hd esterno tutte le mie foto che avevo su pc;
senza il forseForse il disco contiene altri files (per esempio files di sistema di Windows) che iPhoto cerca di importare come immagini
certamente se selezionasse le immagini (e solo quelle) e le trascinasse in iphoto, il problema non sussisterebbe.
Si ma io ho selezionato l'opzione in iphoto che permette di importarle, pensavo le importasse tutte e che non venisse 'sporcato' da altri files.flashcream wrote:
senza il forse
certamente se selezionasse le immagini (e solo quelle) e le trascinasse in iphoto, il problema non sussisterebbe.
Comunque grazie delle info e stasera verifico meglio.
- flashcream
Ok, chiarissimo. Ma se io ho salvato circa 200 cartelle di foto come faccio ad importare solo le immagini in modo che mi crei gli eventi così come salvati nelle vecchie cartelle? Se importo solo le immagini ovviamente non me le catalogherà giusto?flashcream wrote:cestina la libreria e fai le cose correttamente da capo che sostanzialmente significa importare solo le immagini. ti basta trascinare i tuoi jpg (e solo quelli) in modo che non ti puoi sbagliare. ok? più semplice fare le cose giuste che incasinarsi come sei riuscito a fare.
Grazie ancora
- flashcream
- messaggero57
- Approdato su Mac Peer
Help me
Intanto saluto tutti.
Sperando di postare nella discussione giusta.
Da un mesetto sono un felice possessore di un iMAC 21,5 di cui sono stracontento.
Ho solo un vero problema. Quando carico le foto da un hard esterno sulla libreria di iPhoto mi si moltiplicano e triplicano sul Finder. E' evidente che se non ci sono problemi di software sbaglio qualche operazione: qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo e come ovviare al problema.
Grazie in anticipo
Sperando di postare nella discussione giusta.
Da un mesetto sono un felice possessore di un iMAC 21,5 di cui sono stracontento.
Ho solo un vero problema. Quando carico le foto da un hard esterno sulla libreria di iPhoto mi si moltiplicano e triplicano sul Finder. E' evidente che se non ci sono problemi di software sbaglio qualche operazione: qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo e come ovviare al problema.
Grazie in anticipo
iMAC 21,5 MC309T/A