Antivirus per files Symbian e Jar...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
baglio
Amico di Mac Peer
Antivirus per files Symbian e Jar...

Post by baglio »

Salve a tutti, mi chiedevo se esistesse un antivirus che gira sotto Mac OSX per poter scansionare dei file symbian e file Java... siccome gira tanta roba strana, vorrei sapere cosa metto sul telefonino... :lol:

Vabè, il massimo sarebbe un antivirus gratuito, anche se so comunque che gia', sara' difficile che esista, figuriamoci gratis...

grazie in anticipo a tutti per l'attenzione e per l eventuale aiuto!
MacBook Unibody (late 2008)
2Ghz intel Core 2 Duo
4GB RAM
Mac OSX 10.6.4
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Di antivirus che "girano" sotto Mac OS X ce ne sono parecchi e sono tutti sconsigliati. Se fai una rapida ricerca nel forum te ne renderai conto.
Non ho capito però cosa vorresti far scansionare...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

chiudo il topic perchè post di questo genere ne è pieno il forum. Sarebbe bastata una semplice ricerca e stupisce che dopo quasi 100 post si debba ricordarlo.
gabod3

Post by gabod3 »

Porello, chiedeva di antivirus per Symbian che girano sotto Mac, mica per Mac... :lol:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Locked