importare mp3 su iTunes
importare mp3 su iTunes
Ciao a tutti!
Sono nuovo da queste parti, perchè ho deciso FINALMENTE
di abbandonare zio Gates passando al mac.
Niente da dire...è semplicemente fantastico.
La mia domanda su iTunes è questa: se mi creo una cartella musica sul desktop e ci sposto i miei 20 giga di mp3, quando apro iTunes e importo tutti questi files, questi vengono copiati nella cartella iTunes andando ad occupare altri 20 giga di spazio (ritrovandomi quindi con 20 giga di copie
??: ) oppure viene fatto solo un link?
Grazie a tutti voi...questo sito è utilissimo!
Sono nuovo da queste parti, perchè ho deciso FINALMENTE
Niente da dire...è semplicemente fantastico.
La mia domanda su iTunes è questa: se mi creo una cartella musica sul desktop e ci sposto i miei 20 giga di mp3, quando apro iTunes e importo tutti questi files, questi vengono copiati nella cartella iTunes andando ad occupare altri 20 giga di spazio (ritrovandomi quindi con 20 giga di copie
Grazie a tutti voi...questo sito è utilissimo!
- flashcream
Re: importare mp3 su iTunes
sturla83 wrote:Ciao a tutti!![]()
Sono nuovo da queste parti, perchè ho deciso FINALMENTE ]
ciao e![]()
per non far copiare gli mp3 quandoi l'importi e avere doppioni vai in itunes/preferenze/avanzate/generali e spunti l'ozione "copia i documenti nelle cartella itunes music quando l'importi"
Benvenuto sturla! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Bello! Ottimo acquisto... 
Puoi sempre mettere un valido masterizzatore esterno firewire, il 12" è un bell'oggettino l'ho visto giusto ieri alla fnac insieme al 14" entrambi della nuova serie. Ti devo dire che mi sono girati un pò i marroni perchè il nuovo 14" costa circa 200 euro meno del vecchio che avevo comprato lo scorso aprile...Vabbè, così vanno le cose con gli oggetti informatici...
Puoi sempre mettere un valido masterizzatore esterno firewire, il 12" è un bell'oggettino l'ho visto giusto ieri alla fnac insieme al 14" entrambi della nuova serie. Ti devo dire che mi sono girati un pò i marroni perchè il nuovo 14" costa circa 200 euro meno del vecchio che avevo comprato lo scorso aprile...Vabbè, così vanno le cose con gli oggetti informatici...
The only easy day was yesterday