problemi con iphoto
problemi con iphoto
ciao a tutti, mi sono appena iscritto.. non riesco a cancellare le foto dal programma i photo o meglio le butto nel cestino ma non riesco a svuotare il cestino.. qualche anima pia saprebbe dirmi come si fà? 
Benvenuto su Mac Peer. 
Questa è la sezione dedicata alle presentazioni.
Dovresti postare le richieste d'aiuto nella sezioni più idonee. In questo caso, per esempio, Mac Basic.
Comunque, se digiti nell'Aiuto di iPhoto "vuotare cestino" troverai la seguente soluzione: dal menu iPhoto > Vuota il Cestino.
Questa è la sezione dedicata alle presentazioni.
Dovresti postare le richieste d'aiuto nella sezioni più idonee. In questo caso, per esempio, Mac Basic.
Comunque, se digiti nell'Aiuto di iPhoto "vuotare cestino" troverai la seguente soluzione: dal menu iPhoto > Vuota il Cestino.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
Ciao gighen. Sposto la tua discussione in una sezione idonea.
Facci sapere se hai risolto seguendo le indicazioni di rob e se vuoi ripresentati nella sezione "Ciao a tutti...".
Facci sapere se hai risolto seguendo le indicazioni di rob e se vuoi ripresentati nella sezione "Ciao a tutti...".
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS