svuotamento cestino

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
maccbi
Approdato su Mac Peer
svuotamento cestino

Post by maccbi »

Ciao a tutti.
Scusatemi se la domanda è banale, ma ho notato con "monitoraggio attività" che l'operazione di svuotamento del cestino, quando è mooolto pieno, richiede davvero molta RAM ma è normale?
Grazie anticipatamente, per una risposta.Ciao.
flashcream

Post by flashcream »

si certo. soprattutto se lo svuotamento è in modalità sicura.
maccbi
Approdato su Mac Peer

Post by maccbi »

AH! :oops ma allora non sarebbe possibile decidere quando farlo in modalità sicura?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Nelle preferenze del Finder > Avanzate... sei su Leopard o Snow Leopard o...?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
maccbi
Approdato su Mac Peer

Post by maccbi »

Sono su snowL, però ho visto che usando applicazioni come per esempio OnyX o Itool ,ci sono opzioni per svuotamento cestino che lo fanno in modo molto più veloce... :smt023
Grazie, per le vostre risposte.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

maccbi wrote:Sono su snowL, però ho visto che usando applicazioni come per esempio OnyX o Itool ,ci sono opzioni per svuotamento cestino che lo fanno in modo molto più veloce... :smt023

sono anche veloci nello sputtanarti il Mac. Correggo il tiro di questo suggerimento avventato: NON usate queste applicazioni per oprazioni cel genere come lo svuotamento del cestno
maccbi
Approdato su Mac Peer

Post by maccbi »

Davvero?? ma in che modo possono farlo? allora è meglio che le disinstallo??
flashcream

Post by flashcream »

i modi sono molteplici, come le cause, e una ricerca nel forum te li illustra. soprattutto scoprirai l'inutilità di quello che fanno. nessuna utilità quando un vero problema non c'è.
flashcream

Post by flashcream »

maccbi wrote:Davvero?? ma in che modo possono farlo? allora è meglio che le disinstallo??
un favore: evita di postare la stessa domanda contemporaneamente su due forum. mi hai fatto solo perdere del tempo con la risposta precedente. grazie.

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=100490
maccbi
Approdato su Mac Peer

Post by maccbi »

Scusami flash, ma non è stato fatto in mala fede, e nemmeno perchè non mi fido di quello che mi dicono in questo forum, ma non mi sembra un delitto fare più ricerche per un argomento, comunque non intendevo far predere tempo a nessuno. :smt039 ciao.

Post Reply