ipod nano: eliminando file non ricavo spazio

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

si l´ho letto, ma non subito.....in effetti avevi giá detto tutto quello che céra da dire... :)
valerio87gta
Approdato su Mac Peer

Post by valerio87gta »

flashcream wrote:prego valerio87gta. serve altro? ah si serve. allora ripristina l'ipod e poi rileggi il topic e il documento apple di Maina: http://support.apple.com/kb/HT1855?viewlocale=it_IT

ripristino: http://support.apple.com/kb/HT1339?viewlocale=it_IT
ho provato come descritto nel link ma non va......non vorei fare subito il ripristino perchè dopo non avrei a portata di mano tutta la musica che ho caricato fin'ora
maina wrote:cito dal sito di Apple

Quando l'iPod è impostato per la sincronizzazione automatica di tutti i brani musicali con iTunes (impostazione predefinita), le canzoni e le playlist aggiunte o rimosse dalla libreria di iTunes saranno aggiunte o rimosse anche dall'iPod, quando quest'ultimo viene collegato e sincronizzato con iTunes. Se il tuo iPod è impostato sulla sincronizzazione automatica solo di alcune playlist, le canzoni vengono aggiunte o rimosse dall'iPod quando vengono aggiunte o rimosse dalle playlist in iTunes sincronizzate sull'iPod1. Per ulteriori informazioni sulla sincronizzazione automatica con l'iPod consulta le esercitazioni sull'iPod

Non sará che ogni volta si sincronizza automaticamente e ricarica le canzoni che hai eliminato?...

edit: sempre lento oggi, ma stavolta lascio... :)
io ho disabilitato la sincronizzazione di musica video foto e altro...per il fatto che ricarica le canzoni che ho eliminato è già successo a qualcuno???
flashcream

Post by flashcream »

non vorei fare subito il ripristino perchè dopo non avrei a portata di mano tutta la musica che ho caricato fin'ora
portati la musica dall'ipod al mac. come? con una ricerca nel forum scopri come.
valerio87gta
Approdato su Mac Peer

Post by valerio87gta »

vabene, non mi resta altra scelta che fare il ripristino.....vi ringrazio per l'aiuto :)

Post Reply