ho provato come descritto nel link ma non va......non vorei fare subito il ripristino perchè dopo non avrei a portata di mano tutta la musica che ho caricato fin'ora
maina wrote:cito dal sito di Apple
Quando l'iPod è impostato per la sincronizzazione automatica di tutti i brani musicali con iTunes (impostazione predefinita), le canzoni e le playlist aggiunte o rimosse dalla libreria di iTunes saranno aggiunte o rimosse anche dall'iPod, quando quest'ultimo viene collegato e sincronizzato con iTunes. Se il tuo iPod è impostato sulla sincronizzazione automatica solo di alcune playlist, le canzoni vengono aggiunte o rimosse dall'iPod quando vengono aggiunte o rimosse dalle playlist in iTunes sincronizzate sull'iPod1. Per ulteriori informazioni sulla sincronizzazione automatica con l'iPod consulta le esercitazioni sull'iPod
Non sará che ogni volta si sincronizza automaticamente e ricarica le canzoni che hai eliminato?...
edit: sempre lento oggi, ma stavolta lascio...
io ho disabilitato la sincronizzazione di musica video foto e altro...per il fatto che ricarica le canzoni che ho eliminato è già successo a qualcuno???