Tom Sawyer

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
timothymoth
Mac Peer Aficionado
Tom Sawyer

Post by timothymoth »

Per Helbling Languages, un editore di libri di teaching della lingua inglese

Divertente illustrare Tommy :)

hopeyoulikeit

Image

Image

Image
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

Sito web: http://www.stricnino.com

Facebook: www.facebook.com/stricnino
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Caro timothymoth, sei bravissimo come sempre. Complimenti per questo nuovo lavoro.
Da bambino ho molto amato questo libro, ricordo perfettamente la scena descritta nella seconda immagine :)
Bravo!
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

grazie mei!

E' bello quello che mi dici e pensa che invece io la storia proprio non la conosco...

questo libro l'ho fatto in Agosto, tra mosche e caldo in fretta e furia per potermene andare qualche giorno in Croazia; quindi non ho proprio potuto leggere la storia. Mi sono fidato delle descrizioni della brava art-director e di qualche frase letta dal testo in inglese per fare le illustrazioni :D

Va da se che man mano la storia l'ho capita... voglio dire, l'ho capito che quel poveraccio è morto per via del maggiordomo e che gli alieni in realtà i leccalecca giganti fucsia se li erano portati dal loro pianeta e quindi erano legalmente apposto; diversamente da quanto asserito da Polly. :fischio

:*
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Tom Sawer e Huckleberry Finn.....che ricordi, che belle letture....

caro Tim, come non mi stancherò mai ripetere, ogni tuo lavoro e un nuovo lavoro...sei bravissimo.

Vorrei anche ringraziarti per questi disegni che ci dedichi che sono certamente il risultato di un gran lavoro e di tanto impegno. Grazie!
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

Prima o poi vi incontrerò e vi abbraccerò tutti! Sappiatelo.

Non c'è forum di disegno o d'illustrazione che sappia cogliere l'essenza, il succo, l'intento di ogni cosa che faccio come sapete fare voi.

Siete come un gatto che pigia le zampette su un cuscino gonfio nella calma del silenzio di una stanza godendo del sole filtrato da una finestra. Non si pone domande, non desidera altro e non ha pretese; ne gode.

Grazie, davvero.

STRICNINO®

maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

timothymoth wrote:Prima o poi vi incontrerò e vi abbraccerò tutti! Sappiatelo.
:D

timothymoth wrote:Siete come un gatto che pigia le zampette su un cuscino gonfio nella calma del silenzio di una stanza godendo del sole filtrato da una finestra. Non si pone domande, non desidera altro e non ha pretese; ne gode.

Grazie, davvero.
questa piacerà molto alla nostra moderatora, ma piace anche a me!

Mac Peer ringrazia e io pure!

:)
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

timothymoth wrote:Siete come un gatto che pigia le zampette su un cuscino gonfio nella calma del silenzio di una stanza godendo del sole filtrato da una finestra. Non si pone domande, non desidera altro e non ha pretese; ne gode
:)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

timothymoth wrote:...hopeyoulikeit
Ci puoi giurare che ci piace, Timothy!
Del resto che eri bravo lo avevo capito da tempo (bravo e ormai professionalmente affermato) e questo esempio che ci dai me lo conferma.
Complimenti! :smt038
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Complimenti timothymoth! :smt038 Image :smt038
timothymoth wrote:[...]
Siete come un gatto... Non si pone domande, non desidera altro e non ha pretese; ne gode.
Siamo noi! :lol:

Adesso dovrò rileggerlo, mi ricordo che c'era una staccionata...
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
flashcream

Post by flashcream »

sarò sintetico: bravissimo! :)

Post Reply