Tiscali ADSL con modem usb su Mac
Tiscali ADSL con modem usb su Mac
Salve. Ho da tempo la connessione ADSL su pc, tramite modem USB Urmet.
Ho comprato da poco un Powerbook (con Mac OSX tiger), e anche se ho scaricato i driver e li ho installati, il Mac non rileva il modem.
Sul sito di Tiscali (ho un abbonamento flat) ho letto che il modem è compatibile con Mac, e ho scaricato da lì i driver, ma non funziona.
Ho comprato da poco un Powerbook (con Mac OSX tiger), e anche se ho scaricato i driver e li ho installati, il Mac non rileva il modem.
Sul sito di Tiscali (ho un abbonamento flat) ho letto che il modem è compatibile con Mac, e ho scaricato da lì i driver, ma non funziona.
e dopo esserti accorto che TC ha ragione, è probabile che ti venga in mente di comprare/rimediare/sostituire il tuo modem ADSL...in questo caso, ricordati di prenderlo ethernet e NON usb.TheCube wrote:Sul sito Tiscali NON ci sono i driver per il tuo modem e il tuo system, controlla bene...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Verissimo: i modem ADSL e ADSL 2 (quelli fino a 24 Mb) ethernet non hanno bisogno di alcuna installazione sui Mac. Mentre, per le periferiche USB - modem inclusi - bisogna sempre avere molta cautelamaina wrote:e dopo esserti accorto che è TC ha ragione, è probabile che ti venga in mente di comprare/rimediare/sostituire il tuo modem ADSL...in questo caso, ricordati di prenderlo ethernet e NON usb.TheCube wrote:Sul sito Tiscali NON ci sono i driver per il tuo modem e il tuo system, controlla bene...
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)