funzionamento Tor e Firefox??
le configurazioni che mi hai mostrato sono identiche a quelle che ho. ma non riesco a capire perche` con te funzionano e con me no!
ho provato con jap/jonDo che mi hai suggerito, niente. con JonDo che ho scaricato ed installato, ecco che cosa mi compare appena prova a connettersi e a lavorare:
error contacting the JonDonim infoservice. please check your internet connection.
non ho alcun firewall attivo, e la rete funziona. sto usando la rete wireless di un hotel con il mio macbook...
!
ho provato con jap/jonDo che mi hai suggerito, niente. con JonDo che ho scaricato ed installato, ecco che cosa mi compare appena prova a connettersi e a lavorare:
error contacting the JonDonim infoservice. please check your internet connection.
non ho alcun firewall attivo, e la rete funziona. sto usando la rete wireless di un hotel con il mio macbook...
!
- flashcream
Penso anch'io che si siano fatti un po' più furbi di quanto descritto qui. Infatti, ad es., https://blog.torproject.org/blog/pictur ... p-in-chinaflashcream wrote:personalmente dubito tu possa usare tor per fare quello che vuoi. troppo facile (o troppo stupidi i provider cinesi).
- Padmé Amidala
Da quei link io deduco che il sistema dei bridge, visto l'aumento degli utilizzatori, funziona.. (se si hanno quelli giusti).
Anche JonDo/JAP ha un servizio per coloro che subiscono censura, sotto config > network (mentre invece chi non subisce censura e vuole aiutare deve andare sotto config > anti censorship).

Anche JonDo/JAP ha un servizio per coloro che subiscono censura, sotto config > network (mentre invece chi non subisce censura e vuole aiutare deve andare sotto config > anti censorship).

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
si, cavolo, hai perfettamente ragione! scusatemi tutti, ma questo problema con tor mi ha reso un po` nervoso... gli aiuti che ho ricevuto sono stati tutti davvero preziosi.maina wrote:posse, ti invito ad una riflessione:
Hai ricevuto aiuti veloci e completi; tra le altre cose, da persone molto competenti che hanno investito tempo ed energie per cercare di rispondere alla tua domanda.
E' stupefacente che non ti sia venuto in mente di scrivere uno straccio di grazie.
grazie mille a tutti, siete davvero un forum incredibile!! sono rimasto davvero colpito. qua davvero capisco tutta la potenza della condivsione dei saperi!
ancora grazie, davvero di cuore!!! (e scusatemi se questo grazie arriva solo ora...)
posse
adesso provo a lavorare ancora un poco e vedere se riesco a risolvere questo problema...posse wrote:si, cavolo, hai perfettamente ragione! scusatemi tutti, ma questo problema con tor mi ha reso un po` nervoso... gli aiuti che ho ricevuto sono stati tutti davvero preziosi.
grazie mille a tutti, siete davvero un forum incredibile!! sono rimasto davvero colpito. qua davvero capisco tutta la potenza della condivsione dei saperi!
ancora grazie, davvero di cuore!!! (e scusatemi se questo grazie arriva solo ora...)
posse
- Padmé Amidala
Beh, ma non hai il controllo sul router o sbaglio? Magari devi anche considerareposse wrote: sto usando la rete wireless di un hotel con il mio macbook...
!
( ) Il mio firewall mi permette di connettermi solo a certe porte
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Il lin corretto per la guida è http://www.maxpalmari.it/blog/tor-su-mac-os-x/