DJ con il Mac - software e hardware per mixare musica
A dire il vero in questo topic (ma anche in altri) ne ho tessuto le lodi a più riprese...Gas Gas wrote:mi era sfuggito se lo avevi già segnalato.
E' veramente un'applicazione ben fatta e divertentissima da usare!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Esatto: vai in Options --> Record Mix per iniziare la registrazione e poi di nuovo Options --> Record Mix per terminarla.gabod3 wrote:non sono davanti al Mac ma a memoria basta aprire l'applicazione, far partire la registrazione dal menù testuale in alto (mi pare sotto la voce Options)
Il file salvato sarà un .wav che poi potrai masterizzare e/o convertire a seconda delle tue esigenze.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
dj per Proffessione
Quindi per me quale sarebbe il programma + adeguato visto che lo faccio come professione ma per ora nn vorri spendere molto se nn nulla???grazie
Bizzarro, se lo fai per professione...wappapa wrote:Quindi per me quale sarebbe il programma + adeguato visto che lo faccio come professione ma per ora nn vorri spendere molto se nn nulla???grazie
Comunque, il freeware più interessante (per tanti motivi) è a mio parere Mixxx. Lo puoi usare sia in combinazione con i classici piatti che con hardware per computer dedicato.
A me Virtual DJ non piace molto...
Se mi dici che console usi provo a verificare cosa puoi usare.
Se mi dici che console usi provo a verificare cosa puoi usare.
Abbi pazienza, ma questo è un forum pubblico. Se dessimo gli aiuti in privato a cosa servirebbe tenere aperto il forum?wappapa wrote:riesci a venire su facebook che ti ho fatto la rischiesta??
(questi due ultimi messaggi saranno cancellati a breve)