MacHeist - Cinque applicazioni shareware disponibili gratuitamente

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Tristano, anche io non uso Facebook ma mi sono iscritta per ragioni utilitarie, per esempio questa. Ma appunto non ho aggiunto amici, non ho mai pubblicato niente, non ho profilo,... ora suppongo che ho pubblicato questa propaganda, ma nemmeno so come si fa a controllare.... :lol:
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Padmé Amidala wrote:Tristano, anche io non uso Facebook ma mi sono iscritta per ragioni utilitarie, per esempio questa...
Anch'io mi sono iscritto per ragioni utilitaristiche, Padmè, e neanch'io ho amici "da trovare" o da cui "farmi trovare" e tantomeno un "Profilo", figuriamoci... :lol:
Mi fa però molto piacere che questa segnalazione che ho fatto tutto sommato sia stata di qualche utilità anche per te, all'inizio l'avevi stroncata senza appello...e con qualche ragione devo ammettere... :)
Non capisco però quale uso possa fare un utente Mac di una applicazione come VirusBarrier. Tra l'altro simili programmi in questo forum sono esplicitamente sconsigliati per gli "effetti collaterali" che di solito possono avere.
Perdona la mia gnoranza... :oops
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Pssst.. Non dirlo a nessuno, votantonio..
Svilippo virus e devo controllare se i nemici lo rilevano. :angioletto
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Padmé Amidala wrote:Pssst.. Non dirlo a nessuno, votantonio..
Svilippo virus e devo controllare se i nemici lo rilevano. :angioletto
:lol: :lol:
juanitus
Amico di Mac Peer

Post by juanitus »

Ma sviluppare virus è anche out... :lingua
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Siamo ancora lontani dai 500'000 download, ma mi sembra che Mariner Write sia stata comunque sbloccata.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

A quanto pare anche se non si sono raggiunti i 500'000 downloads, Mariner Write è stata comunque sbloccata.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

E' vero, me ne ero completamente dimenticato... :)

Grazie della segnalazione, Padmè, ne approfitto subito, perchè no...?

Come si suol dire: nulla chiedere nulla rifiutare... :D
Tristano
Amico di Mac Peer

Post by Tristano »

Padmé Amidala wrote:A quanto pare anche se non si sono raggiunti i 500'000 downloads, Mariner Write è stata comunque sbloccata.
Grazie della segnalazione, Padmè, ne approfitto anch'io... :)
A proposito, l'hai poi scaricato VirusBarrier? Lo stai facendo collaudare ai tuoi piccoli virus da allevamento? :lol:
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Certo che il seriale di WriteRoom, se uno ha solo stampato o fotografato la pagina e deve scriverselo tutto..., è un dramma e nel contempo un potente antifurto! (ho modificato qualche cifra...).

6+c2C6UBuhdJZhIZMK3NMSjL/V5H8qvNetZ/97wrYGmt6M2N5dBV3eBk6wIvn0K8t+jqmzMe09jBmiKfNbcH7o8y+2XXqTz4Isrr8DnGjVzaabbfTsCCdMoSEUms/wxaZAq2X3F6c52R-*oRJbJ2qtNlFq3uxTLtN/zLMrKLlZss878=

Post Reply