Esportare AVCHD da iMovie 08 in HD per YouTube
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Electro Clash
- Approdato su Mac Peer
Sul manuale c'è scritto quello che ti ho detto.. l'ho già spulciato a fondo.
Volevo capire la differenza tra quello che tu giustamente hai postato e quello che ho trovato io.
Mi sembrano dati molto simili ma diversi...
Se la i e la p possono essere messe indistintamente prima o dopo il 50 allroa significa che da qualche parte c'è un errore, no?
Chiedo alla JVC..
Volevo capire la differenza tra quello che tu giustamente hai postato e quello che ho trovato io.
Mi sembrano dati molto simili ma diversi...
Se la i e la p possono essere messe indistintamente prima o dopo il 50 allroa significa che da qualche parte c'è un errore, no?
Chiedo alla JVC..
The Scientist
Dovrebbe essere "p", ma come già detto controlla anche il manuale annesso, quello dovrebbe fare fede più dei cataloghi "on line"......ma la mia telecamera registra in 1080p o 1080i? non riesco a capirlo...
E controlla anche questa: http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... EU&catid=0.
- Electro Clash
- Approdato su Mac Peer
Nel manuale annesso c'è scritto come ho detto "Formato Segnale 1080i/50"
Comunque ho appena mandato una mail...
Scusate il momentaneo OT, ma volevo capire come condividere questo filmato con l'intermediate codec al meglio e mi è sorto il dubbio...
Sulla scatola ci sono due "disegnini", uno con scritto "Full HD 1920x1080" e l'altro con scritto "1080/50P Outout"
Boh?
Forse in registrazione non cambia se lavoriamo in interlacciato o progressivo? (Sto sparando a caso...)
Comunque ho appena mandato una mail...
Scusate il momentaneo OT, ma volevo capire come condividere questo filmato con l'intermediate codec al meglio e mi è sorto il dubbio...
Sulla scatola ci sono due "disegnini", uno con scritto "Full HD 1920x1080" e l'altro con scritto "1080/50P Outout"
Boh?
Forse in registrazione non cambia se lavoriamo in interlacciato o progressivo? (Sto sparando a caso...)
The Scientist
- Padmé Amidala
Non so se la cosa possa interessarti, ma stanotte Youtube ha annunciato che consentirà agli utenti il caricamento di video 1080p HD senza limitare il playback a risoluzioni più basse. L'interfaccia web proporrà la scelta tra il massimo attuale, 720p, e il full 1080p. Youtube imiterà così i pochi portali che sopportano la risoluzione più alta (come smugmug).
http://youtube-global.blogspot.com/2009 ... utube.html
http://youtube-global.blogspot.com/2009 ... utube.html
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Electro Clash
- Approdato su Mac Peer
- Electro Clash
- Approdato su Mac Peer
- Electro Clash
- Approdato su Mac Peer
- Electro Clash
- Approdato su Mac Peer